Pierluigi Diaco ospita Vira Carbone ma la puntata non va in onda

Pierluigi Diaco ospita Vira Carbone ma la puntata registrata non va in onda. Cos’è successo?

Germana Bevilacqua

Pierluigi Diaco ospita Vira Carbone ma la puntata registrata non va in onda. Cos’è successo?

| 07/12/2023
Pierluigi Diaco ospita Vira Carbone ma la puntata registrata non va in onda. Cos’è successo?

3' DI LETTURA

Pierluigi Diaco, il fumantino conduttore di “BellaMa’”, ha ospitato nella sua trasmissione Luana Ravegnini, conduttrice di “Check Up”, e Vira Carbone, conduttrice di “Buongiorno Benessere”. Quest’ultima ha con il padrone di casa un precedente molto particolare che risale al 2019. All’epoca la conduttrice, ospite del programma di Pierluigi Diaco “Io e Te”, lo fece arrabbiare portando il cellulare in studio durante la diretta. Un episodio che fece scalpore in quanto il conduttore non era riuscito a mascherare il suo disappunto riservando alla sua ospite una bella ramanzina, davanti a tutti. Forse Vira Carbone non ha dimenticato, oppure tra i due, semplicemente, non corre buon sangue. Fatto sta che, da quanto si apprende da “Today”, ieri la tensione era già palpabile prima della registrazione della puntata di giovedì 7 dicembre di “BellaMa’”, che sarà incentrata sulla salute e sul benessere. Puntata che sembra non andrà in onda, almeno nella prima versione della registrazione. Pierluigi Diaco non è nuovo a scontri con le sue ospiti. Qualche settimana fa infatti ha avuto un battibecco anche con Alda D’Eusanio.

Luana Ravegnini e Vera Carbone (Foto video)

Pierluigi Diaco: “Non si può essere amici se non ci si sente da 5 anni”

Ma andiamo con ordine. Tra Pierluigi Diaco e Vira Carbone ci sarebbero stati alcuni botta e risposta, riferiti da chi era presente. Durante le prove le due ospiti dovevano cantare la canzone di Mary Poppins “Un poco di zucchero”, ma a quanto pare Vira Carbone avrebbe chiesto di cantare in playback per non incappare in una brutta figura. Sembra che Pierluigi Diaco non abbia gradito la richiesta e durante la registrazione le ha lanciato la prima frecciatina: “Spero per te che hai lasciato il telefono in camerino”. “Tranquillo, questa volta l’ho lasciato in camerino in modalità aereo. Ma ricordiamolo che nonostante tu mi abbia ripreso siamo amici”, ha risposto la conduttrice. Ma Pierluigi Diaco non ci sta a non avere l’ultima parola e, riagganciandosi alla dichiarazione della sua ospite, ha obiettato: “Non si può essere amici se non ci si sente da 5 anni”. Per poi sottolineare quanto trovi imbarazzante quando in tv tutti dicono di essere amici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierluigi Diaco e Vera Carbone (Foto video)

Luana Ravegnini è stata richiamata negli studi Rai per registrare un’altra puntata senza la collega

La situazione non solo non è migliorata ma è precipitata. Pierluigi Diaco ha intervistato le sue ospiti chiedendo: “Come si entra in sintonia con il proprio ospite nella propria trasmissione?”. Vira Carbone si è inserita e ha provato a rispondere prima della collega Luana Ravegnini. A quel punto è arrivata la seconda stilettata. “Non deve essere semplice entrare in sintonia con te”, ha detto il padrone di casa alla conduttrice. Non si sa esattamente come sia andata a finire. Certo è che dopo qualche ora Luana Ravegnini è stata richiamata negli studi Rai per registrare un’altra puntata senza la collega. Sarà quella ad andare in onda? Non resta che attendere. Le ipotesi avanzate dagli addetti ai lavori sono due. O Vira Carbone non ha firmato la liberatoria per mandare in onda la puntata, oppure Pierluigi Diaco ha imposto alla produzione di girare un’altra puntata senza di lei.

Pubblicato il 07/12/2023 11:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965