30 Luglio 2024, 18:24
2' DI LETTURA
La madre di Pier Silvio Berlusconi va pazza per le serie televisive turche. A pensarla come Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, prima moglie di Silvio Berlusconi, sono i milioni di telespettatori che “divorano” letteralmente questo tipo di offerta, presente in maniera massiccia nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro”, ha svelato Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset 2024/2025.
Alcune soap già andate in onda, quali “Bitter Sweet-Ingredienti d’amore”, “DayDreamer-Le ali del sogno” e “Mr Wrong” hanno lanciato e fatto conoscere Can Yaman in Italia. Il divo turco è stato subito assoldato per la fiction “Viola come il mare” giunta alla seconda stagione e al momento sta girando il remake di “Sandokan”. Un capitolo a parte merita “Terra amara”, i cui attori – amatissimi anche in Italia – sono passati pressoché tutti da “Verissimo”, regno incontrastato di Silvia Toffanin. Uno di questi, Aras Senol, ha vinto l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Alcuni hanno fatto capolino a “C’è posta per te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sono tante le serie turche su cui Mediaset ha puntato negli ultimi anni. Ecco alcuni titoli: “Endless Love”, “The Family”, “La Rosa della Vendetta”, “Segreti di Famiglia” e “Brave and Beautiful”. “Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche – ha confidato Pier Silvio Berlusconi a “Italia Oggi” – E mi dice: ‘Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta’”. Carla Elvira Lucia Dall’Oglio sposò Silvio Berlusconi nel 1965 dopo un breve fidanzamento. Dalla loro unione sono nati due figli, Marina e Pier Silvio. La coppia divorziò nel 1985.
Pubblicato il
30 Luglio 2024, 18:24