22 Dicembre 2021, 18:15
2' DI LETTURA
Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”, sempre super informato sulle faccende della “big family” del leader di Forza Italia. La prima nipote di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, si chiama Olivia ed è venuta al mondo otto mesi fa. La mamma Lucrezia Vittoria è nata nel 1990 dalla relazione di Berlusconi Jr. con l’ex modella Emanuela Mussida.
Per diversi anni Lucrezia Vittoria Berlusconi è stata tenuta lontano dai riflettori per questioni di privacy. Qualche anno fa, il settimanale “Chi” beccò padre e figlia insieme per strada a Monza. “Per anni il rapporto con Lucrezia — raccontò Pier Silvio Berlusconi a “Vanity Fair” nel 2008 — è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”. Pier Silvio Berlusconi ha altri due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, nati dalla sua relazione con Silvia Toffanin.
Nulla si sa, invece, sull’identità del papà della prima nipote dell’ad Mediaset. Secondo un articolo di “Dagospia” che risale al 2019, Lucrezia Vittoria sarebbe convolata a nozze in Provenza nella villa di Marina Berlusconi, sorella di Pier Silvio. Tra i presenti anche nonno Silvio. Non esiste alcuna foto pubblica dell’evento.
Pubblicato il
22 Dicembre 2021, 18:15