Pier Silvio Berlusconi ha acquistato una pagina intera su alcuni dei più importanti quotidiani nazionali per fare gli auguri al padre. E’ una festa del papà speciale, dunque, per il leader di Forza Italia che il prossimo settembre compirà 85 anni. Chissà che emozione avrà provato stamattina sfogliando i giornali.
La lettera di Pier Silvio al padre
“Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… – si legge nell’augurio dell’ad di Mediaset – Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte”.
“Le inserzioni sono state regolarmente pagate”
Al fine di stroncare sul nascere ogni polemica, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che le inserzioni sono state “regolarmente pagate”. Silvio Berlusconi viene da un anno non facile minato dai problemi di salute. Dal Covid ai problemi cardiaci, Berlusconi Senior ne ha passate di ogni.
Silvio Berlusconi: “Sono un patriarca”
Silvio Berlusconi ha un legame speciale con ognuno dei suoi cinque figli che lo hanno reso più volte nonno. In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel 2017, ha definito la famiglia “la mia opera migliore”.
“Sono un patriarca – ha dichiarato professandosi fiero di figli e nipoti – Alla fine penso che formeremo una squadra di calcio. Marina è unica, dolcissima e bravissima. Pier Silvio è un ragazzo serio, profondo, molto equilibrato. Barbara è una mamma straordinaria. Eleonora è una persona generosa, anche lei è una mamma molto brava e ha a cuore il destino degli animali. Luigi è l’ultimo, ha il nome di mio papà, è intelligentissimo, umile, rispettoso e si fa voler bene da tutti. Sono molto fortunato ad avere una famiglia così. Marina non è la mia erede politica. Io non accetterei mai che uno dei miei figli subisse tutto quello che ho dovuto subire io essendo in politica”.