A margine della puntata di “Verissimo” andata in onda domenica 28 aprile, Silvia Toffanin si è ritagliata uno spazio per augurare buon compleanno, a nome suo e dei suoi due figli, al compagno Pier Silvio Berlusconi che proprio in quel giorno ha compiuto 55 anni. “Prima di salutarci, ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia. Auguri!”, ha detto sfoderando il suo miglior sorriso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli auguri del Tg5
Il Tg5 ha dedicato un servizio a Pier Silvio Berlusconi nel giorno del suo 55esimo compleanno: “Trentacinque anni di lavoro a Mediaset, 20 dei quali alla guida del Gruppo. Ascolti in crescita, senza sosta, da quattro anni. Un progetto di sviluppo internazionale per contrastare la concorrenza sempre più agguerrita dei giganti mondiali della televisione e del web. Pier Silvio Berlusconi festeggia oggi 55 anni con una lunga serie di successi”.
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE
Chi è Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi è nato il 28 aprile 1969 a Milano dal primo matrimonio di Silvio Berlusconi con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Nel 1992 ha cominciato a gestire Publitalia, l’azienda pubblicitaria del Gruppo Mediaset. Dal 2015 è il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset. Pier Silvio ha una figlia Lucrezia Vittoria nata nel 1990 dalla relazione con l’ex modella Emanuela Mussida. Nel 2021 Lucrezia Vittoria Berlusconi lo ha reso nonno a 52 anni. Da oltre 20 anni, l’amministratore delegato di Mediaset è legato a Silvia Toffanin. Dallo loro unione sono nati due figli, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).
Silvia Toffanin: “Se non avessi incontrato Pier Silvio, non sarei qui a fare televisione”
In un’intervista rilasciata a “FQMagazine”, Silvia Toffanin ha svelato che Pier Silvio Berlusconi l’ha conquistata facendole ascoltare una canzone di Toquinho e ha ammesso che l’essere la compagna dell’ad di Mediaset l’ha agevolata più che danneggiata mediaticamente. “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione – ha dichiarato – Che madre sono? Sicuramente una mamma chioccia, molto presente. Sono meravigliosi e io non posso stare senza di loro”. E sulle nozze mai celebrate ha aggiunto: “La verità è che noi siamo felici così”.
Perchè Silvia Toffanin non accetta altri programmi
Silvia Toffanin è saldamente al timone di “Verissimo” che va in onda due volte a settimana, il sabato e la domenica pomeriggio, sulla rete ammiraglia del Biscione. La conduttrice ha spiegato a “FQMagazine” perché sinora non ha accettato altri programmi: “Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma. Posso metterci del mio, è nelle mie corde. Sarebbero anche impegni importanti, i miei figli sono piccoli e amo seguirli tanto, non mi piace stare lontano da loro troppo tempo. Preferisco fare una cosa che mi piace e concentrarmi su quello”.