13 Luglio 2023, 16:53
2' DI LETTURA
I provini per definire il cast dell’ottava edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo settembre proseguono a ritmo serrato. Secondo quanto riporta “FqMagazine”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciato in toto la prima lista di papabili “vipponi” arrivata sulla sua scrivania. Nell’elenco figuravano Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni già visti insieme a “L’Isola dei Famosi”, e l’ex parlamentare Antonio Razzi il cui nome era stato anticipato da “Dagospia”. “TvBlog” corregge il tiro e fa sapere che Justine Mattera non sarebbe stata bocciata ma sarà tra i concorrenti della prossima edizione del reality più longevo della tv italiana che mischierà vip e nip. Insieme all’ex moglie di Paolo Limiti dovrebbe esserci anche la cantante Fiordaliso reduce da un intervento chirurgico.
“Resta salda la volontà di Pier Silvio Berlusconi di offrire agli spettatori, reality che non scadano nel trash e negli eccessi – si legge sul sito “Fanpage.it” – Inoltre, siamo in grado di aggiungere un ulteriore tassello. Gli autori che in queste settimane stanno selezionando il cast del Grande Fratello e quello de La pupa e il secchione, starebbero applicando due regole ben precise. I due pilastri a cui attenersi sarebbero: ‘No influencer e no OnlyFans’, ci fa sapere una fonte. In particolare, nella casa (soprattutto tra i concorrenti sconosciuti) non sarebbero benaccetti personaggi nati sui social, mentre per quanto riguarda La Pupa e Il Secchione, non sarebbero ammessi concorrenti che abbiano un profilo su OnlyFans”.
LICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Secondo quanto riporta “TvBlog”, “sarebbe in atto un forte confronto fra gli autori del Grande Fratello Vip e Pier Silvio Berlusconi. Un confronto anche acceso, ma su cui l’editore ha le idee piuttosto chiare. Consigliato magari, come alcuni dicono, dalla sua compagna Silvia Toffanin e dalla sua grande amica e sodale Maria De Filippi”. “In questo si inserisce il ruolo delicato ed importante di mediatore di Alfonso Signorini – si legge ancora – Un ruolo che lo vede posizionarsi fra il team di Endemol che prepara il programma e l’editore di Mediaset. Per altro va detto che Signorini, pur essendo fra gli autori della trasmissione, cura specificatamente la sua conduzione, più che i segmenti del programma. Parte questa naturalmente che è curata dagli autori del programma”.
Pubblicato il
13 Luglio 2023, 16:53