Il gossip che conta, le news sulle celebrità del momento, i momenti imperdibili dei principali programmi TV, sempre a portata di mano: arriva il canale ufficiale di Perizona su WhatsApp. Per iscriversi basta seguire pochi, semplici passaggi: visita subito questo link per accedere al canale, poi tocca “Iscriviti” in alto a destra.
Dopo l’iscrizione al canale WhatsApp di Perizona, accertati che le notifiche siano attive: se in alto a destra visualizzi l’icona di una campanella tagliata, tocca proprio questa icona e in un attimo abiliterai la ricezione dei messaggi con audio e vibrazione.
Se non vuoi aspettare la prossima notifica, per consultare il canale WhatsApp apri l’applicazione e visita la sezione “Aggiornamenti”. Sui cellulari con sistema operativo Android, il pulsante si trova nella parte alta dello schermo; nei dispositivi con iOS (come iPhone) è presente in basso a sinistra. In questa schermata troverai tutti i canali che segui, compreso quello di Perizona.
I canali sono progettati per tutelare la privacy: nessuno – nemmeno i creatori dei canali – può conoscere la lista degli iscritti, né l’identità di chi inserisce le “reazioni” ai vari messaggi. Una volta iscritti, quindi, gli utenti possono consultare e interagire su ogni canale WhatsApp in forma praticamente anonima.