19 Aprile 2022, 15:04
1' DI LETTURA
Ieri sera, durante la nona puntata de “L’Isola dei Famosi”, il modello brasiliano Roger Balduino ha chiesto di poter fare gli auguri di compleanno “a una persona molto speciale”. Quindi ha abbassato il capo, si è coperto il volto con una mano e ha iniziato a singhiozzare. “Ma stai piangendo Roger? Che è successo? Chi è questa persona speciale?”, ha chiesto Ilary Blasi mostrandosi stupita. “Endrick, sta in Brasile”, ha risposto il naufrago in preda ad un pianto incontrollabile. “E’ tuo figlio?”, ha domandato la conduttrice. “Sì”, ha replicato il concorrente.
Nessuno, in studio, era a conoscenza del fatto che Roger avesse un figlio. “Fa 11 anni oggi”, ha spiegato la fidanzata Estefania Bernal. “Mi manca molto, lo amo tanto”, ha detto il modello. “Roger, è una storia di cui non puoi parlare?”, ha incalzato Ilary Blasi. “Purtroppo no, altrimenti la madre si arrabbia con me ed è un casino”, ha spiegato Roger. “Per una questione legale”, gli ha fatto eco Estefania. “Lo sento tutti i giorni, posso andare a trovarlo”, ha precisato il naufrago.
Classe 1992, nato a Erechim, in Brasile, Roger Balduino ha debuttato sulle passerelle da giovanissimo. E’ entrato a “L’Isola dei Famosi” professandosi single e ha subito preso una sbandata per la modella argentina Estefania Bernal. La scorsa settimana, in studio, si è però presentata la sua ex fidanzata Beatriz. Quest’ultima ha raccontato che il naufrago le aveva detto di amarla e le aveva lasciato intendere che si sarebbero rivisti dopo l’Isola. Roger ha negato tutto.
Pubblicato il
19 Aprile 2022, 15:04