Celebrità

Perchè i Me contro Te non si sono ancora sposati dopo tre anni: la loro verità

di

01 Ottobre 2024, 12:29

3' DI LETTURA

Perché i Me contro Te non si sono più sposati? È la domanda che tutti si fanno dal momento che dalla romantica proposta di matrimonio a Tremezzo, sul Lago di Como, sono passati già tre anni. Sofia Scalia e Luigi Calagna, questi i nomi dei due youtuber amati dai bambini, lo spiegano in un video soddisfacendo una volta per tutte la curiosità dei loro fan e soprattutto zittendo i loro detrattori. “Perché non ci siamo ancora sposati? La risposta è semplice: perché non ci amiamo”, scherza Sofì.

I Me contro Te (Foto Instagram)
I Me contro Te al matrimonio di Diletta Leotta (Foto Instagram)

I Me contro Te spiegano perchè non si sono ancora sposati

Poi i Me Contro Te si fanno seri: “Per favore, basta scrivere nei commenti che vi abbiamo preso in giro. Gli haters ogni tanto scrivono che ‘non è vero che ci vogliamo sposare’, che era ‘tutta una trovata pubblicitaria’. Il punto è che la nostra vita è molto incasinata, siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare canzoni, film, eventi. Incastrare un matrimonio non è così semplice. Il nostro matrimonio vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, uno spettacolo, una cosa incredibile da vedere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I Me contro Te (Foto Instagram)
I Me contro Te a Borgo Parrini (Foto Instagram)

“Abbiamo già in mente il periodo ma prima di dirvelo vogliamo essere sicuri al 100%”

“Un matrimonio del genere necessita organizzazione – spiega Sofia Scalia – Siccome è una cosa che si può fare anche in altri momenti, per ora stiamo dando la priorità a cose che non si possono fare in altri momenti. Poi ogni anno si presenta qualcosa da fare. Se noi non volessimo stare insieme, non staremmo insieme, non siamo obbligati. Se stiamo insieme è perché ci amiamo e un giorno ci sposeremo. Anche noi non vediamo l’ora. Io sto già cercando i vestiti da sposa. Già pensare al matrimonio è come sposarsi…no?”. La data non è stata ancora fissata. “Abbiamo già in mente il periodo in cui ci vorremmo sposare, vedremo di poterci riuscire, lo saprete al momento giusto. Prima di dirvelo, vogliamo essere sicuri al 100%”, concludono i Me contro Te.
LEGGI ANCHE: Da Partinico a Youtube, i Me contro Te: “Insieme da 10 anni! Per me fu un colpo di fulmine, per lei no”

I Me contro Te (Foto Instagram)

I Me contro Te hanno comprato casa a Milano e hanno come vicina Diletta Leotta

L’inossidabile duo ha festeggiato i dieci anni di carriera. Sofia Scalia e Luigi Calagna sono partiti da zero, dal loro paese d’origine, Partinico, in provincia di Palermo. Oggi vivono a Milano dove hanno comprato casa e hanno come vicina la conterranea Diletta Leotta. “Non sapevamo che dopo la proposta la gente si aspetta che uno si sposi a breve, pensavamo di avere più tempo – avevano dichiarato i Me contro Te in un’intervista al “Corriere della Sera” a proposito del loro attesissimo matrimonio – Non sentiamo nessuna pressione. Condividere l’avventura dei ‘Me contro Te’ ha rafforzato il nostro legame. Tra noi c’è vero amore e finché ci sarà staremo assieme, ma non lo faremo certo in virtù del progetto”.

Pubblicato il

01 Ottobre 2024, 12:29

Condividi sui social