03 Settembre 2021, 16:14
2' DI LETTURA
Paura per Charlène di Monaco. Nelle scorse ore, la moglie del principe Alberto è stata ricoverata d’urgenza in Sudafrica sotto pseudonimo dopo essere collassata a terra. A riportare per primo la notizia è stato il tabloid tedesco “Bild”.
I fatti risalgono a mercoledì scorso. La principessa è stata immediatamente soccorsa e trasportata in un ospedale della costa settentrionale del KwaZulu-Natal, una provincia del Sudafrica. Al momento, le sue condizioni sono stabili. L’ex nuotatrice, 43 anni, è svenuta mentre si trovava nel suo lodge a nord di Durban.
Dopo la terza operazione alla testa, nei giorni scorsi, Charlène aveva riabbracciato il marito e i loro gemelli, Jacques e Gabriella. Il principe Alberto e i bambini erano sbarcati in Sudafrica per trascorrere con lei la convalescenza. Dopo pochi giorni, erano rientrati nel Principato di Monaco.
Secondo le malelingue, questa trasferta sarebbe servita a spazzare via i rumors di una crisi di coppia che si rincorrono da mesi. Le foto di famiglia postate dalla principessa sui social avevano allarmato tutti. L’ex nuotatrice appariva infatti molto dimagrita e visibilmente provata. Tutta colpa dell’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a finire sotto i ferri per tre volte.
Il suo calvario era cominciato dopo un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. La malattia e i tre interventi affrontati durante il suo soggiorno in Sudafrica le hanno impedito di tornare a Monaco. Per i maligni, sarebbe soltanto una “scusa” per negare le voci di divorzio. Il nuovo malore di Charlène non fa che accrescere la preoccupazione sulle sue condizioni di salute e getta delle ombre sulla reale gravità della sua malattia.
“Sua Altezza Serenissima è stata portata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico la sta valutando, ma ha confermato che la principessa è stabile”, ha fatto sapere la Fondazione Principessa Charlène di Monaco.
Pubblicato il
03 Settembre 2021, 16:14