Celebrità

Patty Pravo e l’assistente di 44 anni più giovane inseparabili: c’è del tenero?

di

21 Maggio 2024, 12:41

2' DI LETTURA

Patty Pravo si fa vedere sempre in compagnia di un giovane e il gossip impazza. Si tratta di Simone Folco, curatore d’immagine e assistente personale della cantante. La differenza d’età tra loro è di ben 44 anni. Lei 76 ne ha e lui 32. Il settimanale “Gente” li ha immortalati insieme a cena tra sguardi complici e sospetti. “Da mesi si rincorrono voci di una relazione tra i due – riporta il magazine – Se i loro occhi potessero parlare racconterebbero di un legame autentico, puro, sincero”.

Patty Pravo lo ha sempre definito il suo “braccio destro” aggiungendo però: “Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa”. Parole ambigue che potrebbero significare tutto e niente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patty Pravo e Simone Folco (Foto di Gente)

Simone Folco: “L’amore ha mille sfaccettature, anche tra due amici c’è un legame profondo”

Anche il giovane assistente ha voluto chiarire la natura del rapporto che lo lega a Patty Pravo.  “Il nostro – spiega a “Gente” – è un rapporto di lavoro e d’amicizia ci conosciamo da tanti anni. L’amore ha mille sfaccettature, anche tra due amici c’è affetto sincero e un legame profondo”. Simone Folco è assistente personale e curatore di immagine di Patty Pravo da 11 anni. Le sta accanto non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche personale: la consiglia anche nel privato. Per l’artista infatti Simone è una presenza indispensabile, il suo braccio destro capace di tenerle testa. L’ultima volta che Patty Pravo ha parlato della sua situazione sentimentale è stato a “Belve” qualche mese fa svelando: “L’amore è esistito nella mia vita. Non credo al per sempre, non ci ho mai pensato”.

Patty Pravo e Simone Folco (Foto Instagram)

Patty Pravo si è sposata cinque volte, tra i suoi ex anche Riccardo Fogli

Nell’articolo di “Gente” dedicato all’artista si ricordano i sui grandi amori: il primo matrimonio con Gordon Angus Faggetter, batterista inglese dei Cyan Three, e poi con l’arredatore romano Franco Baldieri. Ma la storia d’amore che più di tutte ha attirato l’attenzione di media e paparazzi è stata quella con Riccardo Fogli, all’epoca un componente dei Pooh che s racconta abbia lasciato il gruppo per amore suo e per seguirla ovunque. La coppia fece anche un matrimonio in Scozia con rito celtico. Ma Patty Pravo si è sposata altre due volte: col chitarrista inglese Paul Jeffery e poi col bassista statunitense Paul Martinez.

Pubblicato il

21 Maggio 2024, 12:41

Condividi sui social