03 Gennaio 2023, 12:36
4' DI LETTURA
Patrizia Rossetti ha abbandonato il “Grande Fratello” dopo 106 giorni di permanenza nella casa di Cinecittà. L’ex volto di Rete 4 ha annunciato il suo ritiro in diretta ieri sera, durante la 26esima puntata del reality più longevo della tv italiana. L’annuncio di Patty Lipstick, com’è stata ribattezzata dai suoi fan che la amano per la sua schiettezza e la sua trasparenza, ha lasciato tutti di stucco.
Il “Grande Fratello Vip” ha perso una grande protagonista. “Rompo molto e dico le cose troppo in faccia – ha ammesso la “vippona” prima dell’annuncio choc – Ecco perché mi offendo quando mi dicono che sono pettegola perché le cose le posso dire anche ad altre persone dopo o prima, ma le dico comunque sempre in faccia”.
Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il gioco per via di un problema di salute sopraggiunto dopo essere guarita dal Covid contratto lo scorso novembre nella casa di Cinecittà. “Stasera facendo una riunione con i miei autori ho avuto una notizia che mi ha un po’ destabilizzato perché mi hanno comunicato che tu vuoi abbandonare il gioco”, ha detto Alfonso Signorini.
“Non lo vorrei abbandonare ma sono 15 giorni che non sto bene – ha svelato Patrizia Rossetti – Non so che cos’ho. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe. E’ partita dalle caviglie. Ho fatto le analisi, sembra che non ci sia niente di strano. Però sembra che ci sia un’infezione, non di grande portata. Potrebbe essere dovuta al Covid, non so. Sta di fatto che non riesco neanche ad essere attiva nella casa, anche solo con la mente. E’ come avere un cagnolino che ti mordicchia”.
“Sono 2-3 notti che non riesco a dormire – ha aggiunto – perché non trovo posizioni, se sto ferma non sto bene, se sono in movimento è lo stesso. Sono stata in movimento anche per Capodanno per tentare di non pensarci, però sono dei dolori che mi vanno proprio allo stomaco e allo stomaco. Ho provato a fare una settimana di pastiglie ma non ti puoi impasticcare tutti i giorni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ti capisco perfettamente e parlando anche contro l’interesse del programma e del gioco, mi sento in dovere di fare un passo indietro perché di fronte a problemi di disagio, di salute, ci mancherebbe altro”, ha commentato il conduttore profondamente dispiaciuto. “Mentre parlo con te, ho ancora dolori – ha fatto sapere la concorrente – Devo andare a capire cos’è, magari è una stupidaggine, però non mi sento giusta”.
“Rispetto la tua decisione perché sei una professionista della televisione, per tanti anni l’hai fatta e se tu sai di non poter dare il meglio, credo che tu abbia le tue buone ragioni. Bisogna stare attenti perché il Covid, in molti casi, lascia degli strascichi e sono veramente inaspettati. C’è tantissima gente che è guarita dal Covid, però…lo chiamano lungo Covid…perché crea dei disagi e delle patologie anche un po’ strane. Quindi è giusto che Patrizia si faccia visitare in modo più approfondito”, ha chiosato Signorini.
“Non riesco a stare così, non si può”, ha ribadito la Rossetti mentre salutava i suoi compagni d’avventura. Giunta in studio, è stata accolta calorosamente dai presenti. “Adesso avrai modo di stare a casa tua, di prenderti cura di te, però sappi che noi ti amiamo e continuiamo ad amarti”, le ha fatto sapere Signorini. “Domani vado subito dal medico”, ha concluso l’ormai ex “vippona”. Durante la puntata, il conduttore si è collegato con Antonino Spinalbese che è ricoverato in una clinica romana ma che presto rientrerà in gioco.
Pubblicato il
03 Gennaio 2023, 12:36