22 Marzo 2021, 10:44
2' DI LETTURA
Sui vaccini è ancora caos? Gli italiani saranno davvero vaccinati tutti entro l’estate come sostiene il Governo? A “Live – Non è la D’Urso” scoppia un acceso battibecco tra Alessandro Cecchi Paone e Walter Zenga.
Nei giorni scorsi, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale – che si vive a Dubai – ha scelto di ricevere il vaccino cinese di Sinopharm, non ancora autorizzato nell’Unione europea (LEGGI QUI).
“Sai quante persone hanno fatto il vaccino cinese da questa parte del mondo? Tantissimi! E’ il vaccino più usato in Asia”, dice Zenga in collegamento dagli Emirati Arabi. “Chi te lo dice quanta gente è morta o si è ammalata?”, chiede Cecchi Peone.
“Cecchi Paone, per favore, facciamo i bravi. Non diciamo stupidaggini”, sbotta l’ex calciatore. Il divulgatore scientifico salta dalla sedia: “Come stupidaggini! Non ti permettere! Siamo un posto civile perché c’è l’Ema che ti dice se il vaccino è sicuro o no. Io non mi fido di chi mi dice che va tutto bene”.
“Perché tu non sei mai uscito neanche da Milano. Ma cosa stai dicendo!”, lo punzecchia Zenga. “Ma tu sei scemo o vuoi che ti querelo? Ti querelo! – sentenzia il giornalista – Non parlare di scienza e parla di pallone. Ignorante! Ne so più di te”.
“Quando vivi all’estero hai una mentalità differente”, sottolinea l’ex “Uomo Ragno”. “Buzzurro! Lui non è titolato a parlare di vaccini”, rileva Cecchi Paone. “Sei titolato tu invece”, ribatte Zenga.
“Scusate, abbassiamo i toni, altrimenti spengo i microfoni”, interviene Barbara D’Urso. Il due litiganti la ignorano e a quel punto la padrona di casa li zittisce. “Cambio argomento, vado in pubblicità, grazie a tutti gli ospiti. Questo non mi piace”, sentenzia.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
22 Marzo 2021, 10:44