Il sì è stato pronunciato nella tenuta di Bel Air di nonno Barron
- La ricca ereditiera ha impalmato il venture capitalist Carter Reum
- Il neo marito le aveva chiesto la mano su un’isola privata a febbraio
- I due sono amici da 15 anni ma solo due anni fa è scoccata la scintilla
- Qualcuno ha notato delle strane somiglianze con il matrimonio dei Ferragnez
Nozze da sogno per Paris Hilton. L’11 novembre la ricca ereditiera appartenente alla nota famiglia di albergatori ha detto sì al venture capitalist Carter Reum al quale è legata dal 2019. Il matrimonio, curato dalla top wedding planner Mindy Weiss, è stato celebrato nella tenuta del nonno Barron Hilton a Bel Air, Los Angeles.
Gli abiti e il ricevimento
La sposa ha scelto un abito principesco firmato da Oscar de la Renta. Le damigelle d’onore della star dei reality tv hanno indossato abiti di pizzo rosa di Alice + Olivia. La sorella della sposa, Nicky, ha scelto la stessa griffe. Lo sposo ha optato per uno smoking in seta Ermenegildo Zegna. Dopo il sì, i festeggiamenti sono proseguiti sotto grandi tende. Durante la cena, Demi Lovato ha cantato “I Will Always Love You”. Il primo lento degli sposi è stato sulle note di “Just the Way You Are” di Bruno Mars.
Paris Hilton: “Cercavo un mio pari e l’ho trovato”
“Nel corso degli anni, sono sempre stata alla ricerca del mio compagno – ha dichiarato Paris Hilton all’indomani del suo matrimonio – Non solo qualcuno con cui condividere i miei sogni, ma un uomo con cui costruire un futuro insieme. Cercavo un mio pari. Qualcuno che non fosse affascinato dal personaggio ‘Paris Hilton’ ma che vedesse la vera me e mi amasse per quella che sono. Un uomo amorevole e gentile. Un padre per i miei futuri figli. Sono così orgogliosa della mia storia d’amore con Carter, e ancora più entusiasta che sia appena iniziata”.
Gli sposi sono amici da 15 anni
Paris Hilton e Carter Reum si conoscono da oltre 15 anni durante i quali non si sono mai persi di vista. Due anni fa, tra loro, è scoccata la scintilla. E’ accaduto durante una cena per il Ringraziamento. Lo scorso febbraio, la coppia si è fidanzata ufficialmente. Carter Reum ha chiesto la mano all’imprenditrice su un’isola privata e con un anello fatto su misura dal gioielliere Jean Dousset, pronipote di Louis Cartier.
Paris Hilton ha copiato Chiara Ferragni?
Diversi cambi d’abito per la sposa durante il ricevimento. Paris Hilton e Carter Reum hanno ricreato per i loro ospiti un vero e proprio luna park con tanto di ruota panoramica e tiro a segno. E poi ancora ballerini, acrobati, luci colorare e musica a tutto volume. Alcuni internauti italiani hanno accusato Paris Hilton di aver copiato Chiara Ferragni sia nella scelta del parco giochi che in quella dell’abito con cui ha detto sì. “Mi pare la copia del vestito di Chiara Ferragni… E stava meglio alla nostra Chiarina”, “Ha imitato la Ferragni”, “Ha imitato anche la festa dopo cerimonia. Luna park come i Ferragnez”, hanno rilevato.