13 Maggio 2024, 22:26
2' DI LETTURA
Nozze bis per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Dopo il sì pronunciato con rito civile lo scorso 4 maggio in Campidoglio alla presenza dei familiari e degli amici più intimi, l’ex Miss Italia e l’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” hanno rinnovato le promesse lunedì 13 maggio a Villa Miani, a Roma.
Gli sposi non hanno davvero badato a spese per il loro giorno più bello. Se lo scorso 4 maggio i due avevano optato per un piccolo ricevimento presso il Mecenate Palace Hotel, un quattro stelle con vista sulla Basilica di Santa Maggiore, lunedì 13 maggio è arrivata la festa da mille e una notte.
Per l’occasione Manila Nazzaro indosserà tre diversi abiti. Ad officiare la cerimonia tenuta all’aria aperta sotto un arco contornato di fiori bianchi e lilla è stata Milena Miconi che ha sfoggiato un abito color lavanda come le damigelle della sposa. Tra i 150 invitati, le amiche storiche dell’ex Miss Italia e alcuni “vipponi” con cui ha condiviso l’esperienza al “Grande Fratello Vip”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra i presenti Angela Melillo, Adriana Volpe, Veronica Maya, Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli, Delia Duran, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Assente giustificata, Matilde Brandi impegnata nel reality “L’Isola dei Famosi”.
Manila Nazzaro ha due figli, Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12, nati dal suo primo matrimonio con Francesco Cozza che era presente al sì in Campidoglio. Domenica 12 maggio, Stefano Oradei ha lasciato senza parole la neo moglie con una serenata pre nozze.
Pubblicato il
13 Maggio 2024, 22:26