Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti rompono il silenzio dopo la lite

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti rompono il silenzio dopo la lite al ristorante

Daniela Vitello

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti rompono il silenzio dopo la lite al ristorante

| 19/06/2024
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti rompono il silenzio dopo la lite al ristorante

2' DI LETTURA

Paolo Virzì rompe il silenzio e invoca il diritto alla riservatezza dopo che l’indiscrezione lanciata da “Il Messaggero” su una presunta accesissima lite con l’ex moglie Micaela Ramazzotti ha fatto il giro del web. Stando alla ricostruzione fornita dal quotidiano romano, l’alterco sarebbe scoppiato in un locale della Capitale. “Intorno alle dieci di lunedì sera – si legge – l’attrice era a cena con il nuovo compagno, il personal trainer Pallitto, e la figlia di undici anni (nata dal matrimonio con Virzì, ndr). I tre erano seduti in uno spazio appartato all’esterno del ristorante lungo viale Aventino quando è passato il regista insieme alla figlia maggiore, avuta dal precedente matrimonio, e al figlio 14enne della ex coppia. La miccia si è accesa in pochi secondi tra i coniugi che sono in fase di separazione e proprio all’imminente divorzio sarebbe legata la discussione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto (Foto Instagram)

“Sono volati piatti, posate e sedie”

“Per oltre venti minuti – si legge ancora – la coppia ha dato in escandescenza mentre gli altri clienti si allontanavano dal ristorante e il titolare tentava, invano, di riportare la pace in famiglia. Solo quando sono arrivati i carabinieri e i genitori dell’attrice i toni si sono calmati”. Sul posto sarebbe intervenuta anche un’ambulanza. “Il Messaggero” ha raccolta le testimonianze di due ragazze: “Sono volati piatti, posate e sedie. Non abbiamo capito subito cosa stava accadendo e solo dopo ci siamo resi conto che si trattava di personaggi così famosi. Abbiamo visto gettare a terra anche un telefonino, poi una ragazza si è sentita male ed è corsa in bagno. Li abbiamo sentiti gridare per diversi minuti”.

Paolo Virzì ospite a ‘Stories’ (Foto da video)

Paolo Virzì: “Troveremo il modo di risolvere questo incidente”

“Desidero solo, in questo doloroso frangente, ribadire che è stata per me una donna importantissima, la madre di due miei figli e un’attrice di straordinario talento, protagonista di film da me molto amati. Confido che troveremo tutti il modo di risolvere questo incidente”, ha dichiarato il regista livornese a proposito di Micaela Ramazzotti in una nota diffusa dal suo avvocato Grazia Volo. Paolo Virzì ha fatto sapere di non voler “rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso”. Stando a quanto riporta “La Repubblica”, i due ex coniugi si sarebbero denunciati a vicenda.

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto (Foto Instagram)

Micaela Ramazzotti: “Virzì più attento all’immagine pubblica che agli affetti o presunti tali”

“Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte – è la dichiarazione affidata da Micaela Ramazzotti all’Ansa – Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali”.

Pubblicato il 19/06/2024 20:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965