05 Settembre 2024, 18:22
2' DI LETTURA
Paolo Del Debbio ha inaugurato il suo nuovo programma di approfondimento dell’access prime time lo scorso 2 settembre. L’avventura di “4 di Sera” è partita però con qualche intoppo. Martedì 3 settembre infatti il conduttore ha fatto una sfuriata in diretta rivolta alla regia del suo programma. Un rimprovero duro e scomposto che ha attirato la curiosità dei social divenendo virale in poche ore. Ma cosa è successo? Paolo Del Debbio stava trattando il caso di Maria Rosaria Boccia e del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. La donna avrebbe accompagnato il politico in un serie di uscite istituzionali. Un caso politico di questi ultimi giorni, al centro del dibattito politico e del gossip. Dopo aver mandato in onda la pubblicità, il conduttore ha sbottato apertamente con la regia per problemi di audio in studio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il giornalista guardando la telecamera visibilmente infuriato ha detto: “Allora, prima che mi inca*zi decisamente, lo dico alla regia: non si sente, va bene? Avete voluto l’exploit iniziale a 4 di Sera? L’avete avuto! Quindi regolate, sennò vengo io a quegli attrezzini che vanno su e giù e ci penso io. Mi metto una consolle qui e ci penso da me a tutto. Poi spazzo anche lo studio”. Una sfuriata che ha lasciato di stucco tutto il team del programma. La regia di “4 di Sera” è affidata a Fabrizio Deplano. In studio erano presenti anche gli ospiti, Simona Malpezzi, Giuseppe Cruciani e Pietro Senaldi. Dopo un momento di imbarazzo tutto è tornato alla normalità, ma il giornalista non è nuovo a questo tipo di esternazioni.
Già in passato il conduttore aveva fatto parlare di sé per altre sfuriate in studio. Momenti di tensione che sono diventati una specie di marchio di fabbrica della sua conduzione, lo sa bene il suo pubblico che periodicamente assiste a questi siparietti. Il programma di access prime time, che va in onda su Rete 4, è stato condotto per tutta l’estate da Francesca Barra e Roberto Poletti. Adesso il testimone è passato a Paolo Del Debbio che resta anche al timone di “Dritto e Rovescio”. Nella prima puntata di “4 di Sera” il conduttore ha intervistato la premier Giorgia Meloni. “In bocca al lupo per questa nuova avventura. Complimenti, la vedo elegantissimo”, ha detto la presidente del Consiglio. Il giornalista puntando sull’ironia ha risposto: “Ha visto? Ho affittato un vestito per intervistarla. Alle 21.30 devo riportarlo”.
Pubblicato il
05 Settembre 2024, 18:22