Lifestyle

Paolo Crepet su Elodie, Arisa e Victoria nude: “Quando arrivi così, vuol dire che è la fine”

di

04 Ottobre 2023, 17:10

2' DI LETTURA

In un’intervista rilasciata a “MOWMag”, Paolo Crepet condanna l’uso dei filtri su Instagram. “Se continuiamo ad utilizzare tutti questi filtri ed effetti, finiremo per diventare ‘uguali uno ad uno’. Neutralizzeremo qualsiasi diversità”, è il parere dello psichiatra e sociologo prestato alla tv la cui ultima apparizione in video risale alla scorsa settimana, alla prima puntata di “Stasera c’è Cattelan”. “D’altra parte siamo in un mondo in cui l’influencer o lo youtuber convengono su una precisa idea di marketing – afferma nell’intervista a “MOW” – È sostanzialmente un grande mercato in cui tutti devono comprare quella cosa lì e in base a questo si costruisce una identità. Tutti uguali. Spaventoso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Crepet (Foto da video)

“Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi”

Le stesse star fanno a gara ad ostentare il proprio corpo. Tra le ultime a spogliarsi integralmente su Instagram, Elodie, Arisa e Victoria De Angelis dei Maneskin. “In generale, penso che se uno non ha voce, ha fondoschiena – commenta il professor Crepet – Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi, non serve più fare un concerto speciale o comunque ipotizzare un lancio promozionale diverso? Queste signore lo sanno che esistono i Rolling Stones? A Mick Jagger non è mai servito posare senza veli per l’uscita di un nuovo singolo. Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia”. “OnlyFans? Meno pericoloso che andare sui viali”, aggiunge.

Paolo Crepet (Foto da video)

“Non si può fare l’amore con una vegana”

Di recente, Paolo Crepet è finito nell’occhio del ciclone per una dichiarazione sui vegani. “Sono diventati tutti vegani, ‘sti sfigati di ventenni… Meno male che sono fuori dai giochi da un bel po’ – ha detto – Inviti una ragazza a cena e questa mangia miglio. Neanche condito con il balsamico ma con l’aceto di mela… Ma che ci si fa con una così? L’amore? A quella poi le viene in mente che c’ha le occhiaie il giorno dopo. Chissà che si inventa, è pazzesco. Moriremo eleganti”. Durissimo il commento di Selvaggia Lucarelli. “Donne vegane uguale donne ins***abili che inventano cose e mangiano miglio. ‘Che ci fai con una così’. Parola di Crepet”.

Pubblicato il

04 Ottobre 2023, 17:10

Condividi sui social