Rivoluzione in vista a “Tu sì que vales” con l’ingresso di Paolo Bonolis in giuria. La voce si fa sempre più insistente e l’unico punto interrogativo, al momento, riguarda chi uscirà di scena lasciando la poltrona al conduttore di “Avanti un altro”. Il contratto che lega Paolo Bonolis a Mediaset è in scadenza ma non sembrano esserci dubbi sul rinnovo. Per trattenerlo, il Biscione ha esaudito uno dei più grandi desideri del presentatore romano, ovvero riportare in tv uno dei programmi che più gli è rimasto nel cuore. “Probabilmente il prossimo anno inizierò a fare una cosa nuova, riprenderò una trasmissione, ‘Il senso della vita’, con una contemporaneizzazione del racconto”, ha annunciato Paolo Bonolis durante un’ospitata nel podcast “Doppio Passo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis: “Maria De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme”
Calato definitivamente il sipario su “Ciao Darwin”, nella prossima stagione televisiva il conduttore tornerà al timone di “Avanti un altro”, show giunto al suo 15esimo anno. Ma la chicca sarebbe per l’appunto l’innesto di Paolo Bonolis nella giuria di “Tu sì que vales”. “Maria De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme e farò con lei sicuramente qualcosa – ha anticipato il conduttore a “Doppio Passo” – Non di sess0, ma di lavoro, perché ci troviamo bene”. Qualche giorno fa, la regina della tv è stata ospite ad “Avanti un Altro! By Night”, speciale dell’omonimo game show. In quell’occasione, la conduttrice di “Uomini e Donne” ha chiesto al collega di partecipare ad una puntata del Trono Over per la gioia di Gemma Galgani, fan di Paolo Bonolis.

“Tu sì que vales”, chi lascia lo show con l’arrivo di Paolo Bonolis
Stando ai rumors, dunque, Paolo Bonolis non andrà a “Uomini e Donne” ma a “Tu sì que vales”. Secondo Giuseppe Candela di “Dagospia”, la new entry dovrebbe sostituire Luciana Littizzetto. Sarebbero invece confermatissimi Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Di diverso avviso è Hit, ex firma di “TvBlog”, che nella sua newsletter parla di una clamorosa uscita di scena di Gerry Scotti. Se il rumor fosse confermato, si tratterebbe di un passaggio di testimone altamente simbolico dal momento che anni fa Gerry Scotti sostituì temporaneamente Paolo Bonolis ad “Avanti un altro”. Libero dall’impegno di “Tu sì que vales”, Scotti potrebbe avere più tempo da dedicare a “La ruota della fortuna”, show che potrebbe prendere il posto di “Striscia La Notizia” nell’access prime time di Canale 5. Nel lontano 2014 Paolo Bonolis è stato guest star di una puntata di “Tu sì que vales”. Qualora la voce di un suo ingresso in giuria si rivelasse fondata, sarebbe il secondo big della tv (il primo è stato Amadeus, ndr) ad approdare alla corte di Maria De Filippi dopo il divorzio dal manager Lucio Presta.