"Paolo Bonolis soffre per la nuova storia dell'ex moglie"

“Paolo Bonolis soffre per la storia dell’ex moglie con Angelo Madonia”, i rumors

Germana Bevilacqua

“Paolo Bonolis soffre per la storia dell’ex moglie con Angelo Madonia”, i rumors

| 12/07/2024
“Paolo Bonolis soffre per la storia dell’ex moglie con Angelo Madonia”, i rumors

2' DI LETTURA

Paolo Bonolis soffre, o almeno così dicono persone vicino al conduttore televisivo, per la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli ma non solo. Quest’ultima infatti ha recentemente reso nota la relazione con il ballerino palermitano Angelo Madonia. Una circostanza che Paolo Bonolis non avrebbe visto bene. A lanciare la notizia è il settimanale “Oggi” che parla di informazioni che arrivano da fonti vicine al conduttore. Da quello che si legge Paolo Bonolis non starebbe attraversando un momento facile, soprattutto dopo la notizia della frequentazione tra l’ex moglie e Angelo Madonia. “Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie”, scrive il settimanale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto da video)

Paolo Bonolis e l’ex moglie sono legati anche professionalmente

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non condividevano soltanto la famiglia e la quotidianità ma anche il lavoro. I due infatti collaborano anche a livello professionale. Lo stesso settimanale parla di un “grande ascendente professionale” di Sonia Bruganelli sul conduttore che avrebbe convinto ad allontanare da “Avanti un altro!”  lo storico autore Marco Salvati. L’iniziativa sembra essere stata infatti proprio dell’ex signora Bonolis. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati ufficialmente un anno fa, ma inizialmente i cambiamenti sono stati pochi, quasi impercettibili. Vacanze insieme, foto insieme, tempo trascorso con i figli. La coppia viveva già in due case separate per avere maggiore privacy, anche prima della separazione.

“Io e Paolo viviamo in due appartamenti diversi di palazzi comunicanti attraverso un terrazzo e la stanza di Silvia. Lei è il nostro trait d’union. Ora sono molto più vicina a lei di quando abitavamo nello stesso appartamento, io e il padre al piano di sopra e lei con i fratelli sotto”, aveva spiegato Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (Foto ‘Chi’)

Paolo Bonolis: “La separazione da mia moglie l’ho subita”

Adesso però le cose sono cambiate. L‘ex opinionista Mediaset ha ufficializzato la sua prima relazione dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis. Il conduttore in un’intervista al “Corriere della Sera” ha ammesso: “La separazione da Sonia Bruganelli l’ho subita, pur condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Non è stato facile accettarlo, ma è giusto così”. In un’intervista rilasciata a “Verissimo” lo scorso settembre, Sonia Bruganelli era apparsa ancora molto legata all’ex marito, quasi gelosa della possibilità che lui avesse un’altra storia. L’ex signora Bonolis ha confessato che farebbe fatica a vedere un’altra donna accanto all’ex marito: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo”. Adesso però il ballerino bello e giovane lo ha trovato lei e Paolo Bonolis sembra soffrirne.

Pubblicato il 12/07/2024 15:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965