Paolo Bonolis, oggi sposato con Sonia Bruganelli, ha alle spalle un matrimonio fallito con la psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto i suoi due figli maggiori, Stefano e Martina, che lo hanno reso entrambi nonno. Il conduttore non ha mai svelato i motivi della rottura con la sua prima moglie. Adesso ne parla per la prima volta in un’intervista rilasciata al sito “La 27esima Ora”. Il matrimonio è durato dal 1983 al 1988.
Perchè è finito il suo matrimonio con Diane Zoeller
“Eravamo molto giovani – spiega Bonolis – E’ americana e così, quando è finita, lei è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene ad una persona devi saper fare un passo indietro. Niente vendette attraverso i piccoli, o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dove vivono i figli maggiori di Paolo Bonolis
Stefano e Martina vivono a New York. Lo scorso Natale, Paolo Bonolis è volato nella Grande Mela con tutta la famiglia per conoscere il primogenito di Stefano. Il conduttore è sposato in seconde nozze con Sonia Bruganelli. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.