Televisione

Paolo Bonolis “punge” Pier Silvio e si “commuove” per Gianni Celeste

di

02 Dicembre 2023, 11:21

3' DI LETTURA

Venerdì 1 dicembre, a sfidarsi per la “sopravvivenza” durante la seconda puntata della nona edizione di “Ciao Darwin” sono state due categorie totalmente antitetiche: i Melodici e i Trapper, capitanati da Sal Da Vinci e Grido. Paolo Bonolis ha parlato di “scontro generazionale tra ciò che è sempre stato e ciò che probabilmente diverrà” e così introdotto le due fazioni: “Da una parte il mondo dei Melodici, romantici custodi del bel canto, figli di un do minore, solfeggiatori incravattati, dispensatori di note sotto la doccia e sopra gli altari. Costoro gorgheggiano frasi d’amore e di dolore mentre guardano il cielo e devono poveri gabbiani”.

Paolo Bonolis (Foto da video)

Chi ha vinto tra Melodici e Trapper

“Dall’altra parte i Trapper – ha proseguito – Nella galassia della musica costoro sono la materia oscura, cambiano le regole cantando rime contenute nelle barre, affidando le note a computer che ne cambiano l’intonazione a piacimento. Questi vengono dalla strada, ce l’hanno un po’ con tutti ma hanno un cuore di panna. Dalle avversità della vita si difendono con il loro grido di battaglia: bella zio. Hanno nomi incomprensibili che sembrano pomate per la sciatica”. A portarsi a casa la vittoria a fine puntata sono stati i Trapper.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Foto da video)

Madre Natura è l’australiana Sarah Shaw

Ad impersonare Madre Natura durante la seconda puntata di “Ciao Darwin 9” è stata Sarah Shaw. Originaria di Darwin (un nome, una garanzia, ndr), in Australia, la modella è alta 1,79 cm, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. In Italia collabora con l’agenzia Select Model di Milano. Paolo Bonolis ha così presentato “colei che tutto muove e tutto guida”: “Donna meravigliosa, da te sgorgò il primo vagito, il vagito primigenio che scatenò la bellezza su questa terra. I miei occhi ti percorrono tutta e pensano…non te lo posso dire che pensano, ma pensano tanto”. In occasione della prima puntata il ruolo di Madre Natura era stato affidato alla modella russa Aleksandra Korotkaia.

Sarah Shaw (Foto da video)

Luca Laurenti entra in studio vestito da confessionale

Ai telespettatori sintonizzati su Canale 5 non è sfuggita la stoccata lanciata a Pier Silvio Berlusconi e al “Grande Fratello”. Luca Laurenti ha fatto il suo ingresso in studio vestito da confessionale e ha così spiegato la sua mise: “So che alle donne piacciono quelli che fanno i reality. Allora per dare un colpo…ehm…per far colpo sulla signorina mi sono vestito da reality. Addosso c’ho telecamere h24, sono ripreso costantemente. Faccio tutto da solo”. “Dove va in onda ‘sta monnezza?”, ha chiesto Paolo Bonolis. Una frecciata inaspettata visto che la sua ex moglie Sonia Bruganelli ha ricoperto per due anni il ruolo di opinionista al “Grande Fratello Vip”. Il conduttore e la sua storica spalla hanno ironizzato anche sulle nuove regole imposte al reality da Pier Silvio Berlusconi.

Luca Laurenti (Foto da video)

L’ironia sulle nuove regole imposte al “Grande Fratello”

“‘Sta monnezza va in onda sulla televisione mia – ha fatto sapere Luca Laurenti – Comunque la mia rete mi ha dato un protocollo da seguire. Certe parole che si potevano dire l’anno scorso, da quest’anno non si possono dire”. “Ahhhh…avete pure voi l’editto bulgaro – ha sottolineato Paolo Bonolis – Lasciamo perdere perché rischia di finire nella lista nera”. “Non si possono dire parole tipo ‘ciambellano’, ‘ferramenta’, ‘fattorino’ e ‘ca*ca’”, ha spiegato il cantante. Il conduttore l’ha gelato: “Queste cose le ha appena dette, quindi lei è squalificato”. “Mi hanno chiamato in confessionale, purtroppo ti devo lasciare”, ha chiosato Luca Laurenti.

I Melodici giocano il jolly e scende in campo Gianni Celeste

Un momento cult della seconda puntata di “Ciao Darwin 9” è stato quello della sfida canora. I Melodici hanno giocato il jolly e in campo è sceso niente poco di meno che Gianni Celeste. Il cantante catanese ha proposto uno dei suoi cavalli di battaglia, “Povero Gabbiano”, tornato in auge dopo 34 anni grazie a TikTok. Paolo Bonolis non ha potuto fare a meno di “commuoversi” durante la performance del re dei neomelodici.

Pubblicato il

02 Dicembre 2023, 11:21

Condividi sui social