Sonia Bruganelli dietro la rottura tra Paolo Bonolis e Lucio Presta?

Sonia Bruganelli dietro la rottura tra Paolo Bonolis e Lucio Presta? I retroscena

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli dietro la rottura tra Paolo Bonolis e Lucio Presta? I retroscena

| 09/01/2025
Sonia Bruganelli dietro la rottura tra Paolo Bonolis e Lucio Presta? I retroscena

3' DI LETTURA

Il “Corriere della Sera” svela alcuni retroscena del chiacchieratissimo divorzio tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Ad annunciare la fine del sodalizio lavorativo durato ben 35 anni è stato il conduttore romano con lo stile che lo contraddistingue. “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione, si interrompe oggi il mio rapporto con la Arcobaleno Tre – ha scritto sui suoi canali social – Ringrazio tutte le persone con cui ho lavorato e che ancora vi operano”.

Una dichiarazione stringata che ha generato diversi commenti. Tra tutti spiccava proprio quello del suo ex agente. “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”, ha scritto Lucio Presta “salvando” il suo ex assistito ma tirando in causa la sua ex moglie Sonia Bruganelli. Qualche ora prima dell’annuncio di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva vista di recente a “Ballando con le stelle” aveva condiviso una Instagram Story al vetriolo: “Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo”. Un messaggio che, alla luce dell’addio tra Paolo Bonolis e Lucio Presta, potrebbe non essere casuale.

Sonia Bruganelli, Lucio Presta e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

Dietro la rottura ci sarebbero le frizioni tra i due ex soci Sonia Bruganelli e Lucio Presta

“L’ufficializzazione della rottura arriverebbe dopo un periodo di frizioni tra Presta e la ex moglie di Bonolis – si legge sul “Corriere della Sera” – che probabilmente hanno a che vedere anche con la società di scouting, la Sdl 2005, aperta da Bruganelli proprio assieme alla società di Presta che è proprietaria anche di una web tv, la Sdl Tv”. “Il Tempo” svela un altro retroscena: lo scorso 30 dicembre, davanti ad un notaio si sarebbe consumata consumato una prima parte del “divorzio”. Niccolò Presta, figlio di Lucio e amministratore unico della Arcobaleno Tre, avrebbe venduto a Paolo Bonolis il suo 30% della Sdl 2005.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lucio Presta e Paola Perego (Foto Instagram)

“Sonia Bruganelli vuole gestire i prossimi contratti del marito”

Il “Corriere della Sera” scrive che Lucio Presta, dopo il divorzio da Amadeus, tutto si sarebbe aspettato fuorchè di perdere Paolo Bonolis dopo 35 anni durante i quali, oltre al lavoro, hanno condiviso anche momenti di vita privata e anche diverse vacanze. Secondo il quotidiano di via Solferino, in questa frattura ci sarebbe lo zampino di Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore, che dopo la loro separazione “probabilmente — questa la lettura del retroscena — vuole gestire i prossimi contratti del marito, mettendo sul piatto ‘l’unità della famiglia’. Che la famiglia al momento sia divorziata fa per lo meno sorridere, ma la coerenza spesso abita altrove. Bruganelli in sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sul marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto da video)

Quando Sonia Bruganelli elogiava Lucio Presta e lo definiva “un maestro”

“E così, a rileggerle oggi – scrive ancora il “Corsera” – si rivelano carta straccia le dichiarazioni d’amore che proprio Sonia Bruganelli dedicava a Presta, definendolo ‘un amico vero’, ‘uno che mi ha insegnato tutto’, ‘un maestro’, ‘il primo a credere in me’”

Pubblicato il 09/01/2025 20:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965