Paura per Paola Turci. La cantante romana è stata ricoverata in ospedale a seguito di una “brutta caduta”. La 57enne è stata costretta ad annullare un concerto.
Paola Turci: “Ho riportato un trauma cranico”
“Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno – ha fatto sapere via Facebook – Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano”.
La dedica di Francesca Pascale
“Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”, ha scritto la moglie Francesca Pascale su Instagram. “Ti tutto”, ha replicato la Turci dall’ospedale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scoop di “Oggi”
Nell’agosto del 2020, il settimanale “Oggi” svelò la frequentazione tra l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, 36 anni, e la cantante romana, 57. Le due furono paparazzate mentre si scambiavano baci e affettuosità durante una vacanza in Cilento, su uno yacht da 25 metri che si può noleggiate a 60mila euro alla settimana.
L’unione civile
Lo scorso 2 luglio, Paola Turci e Francesca Pascale si sono unite civilmente a Montalcino, in provincia di Siena. Ad officiare la cerimonia svolta nella sala del Consiglio Comunale del Palazzo dei Priori, sede storica del municipio, è stato il sindaco Silvio Franceschelli. I festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Velona.