Televisione

Paola Perego torna in tv dopo l’intervento e Mara Venier irrompe in diretta

di

04 Febbraio 2024, 14:54

2' DI LETTURA

Paola Perego è tornata in tv. Domenica 4 febbraio la conduttrice ha ripreso ad affiancare Simona Ventura alla guida di “Citofonare Rai2”. Due settimane fa, era stata operata d’urgenza a causa di una neoplasia e le era stato asportato un rene. Un intervento non proprio leggero che l’aveva costretta a saltare la puntata di domenica 28 gennaio. “Sai che sono emozionata come se fossi mancata chissà quanto tempo? Che bello essere di nuovo qua”, ha esordito Paola Perego. “Sei una roccia”, ha detto Simona Ventura riabbracciando l’amata collega. Gene Gnocchi l’ha buttata sull’ironia: “Che bello rivedervi insieme, siete come Mastrota e il piatto doccia, come la multa e l’autovelox”.

Simona Ventura e Paola Perego (Foto da video)

Mara Venier dà il bentornato all’amica prima della diretta di “Domenica In”

Dopo qualche minuto, Mara Venier ha fatto irruzione in studio lasciando tutti esterrefatti. Prima di andare a prepararsi per la diretta di “Domenica In”, la conduttrice veneta è passata a salutare Paola Perego alla quale, si è scoperto, è stata molto vicino nei giorni scorsi. Mara Venier si è presentata in studio con un cappello di lana fucsia e dei grandi occhiali neri. “Prima di andare a fare il restauro”, ha precisato. “Guarda come sto, meglio che non mi vedano da casa. Praticamente la befana – ha ironizzato – Volevo dare il bentornato a Paola”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Ventura, Mara Venier e Paola Perego (Foto da video)

La confessione di Paola Perego: “Mi sono svegliata dall’anestesia e lei era accanto a me”

“Fatemi dire una cosa. Io mi sono svegliata dall’anestesia e avevo questa signora seduta lì accanto a me. Grazie, non lo dimentico”, ha svelato Paola Perego. “Ci ha fatto preoccupare ‘sta ragazza”, ha detto Mara Venier a Simona Ventura. Le due, dopo anni di gelo, sono tornate in buoni rapporti proprio di recente. “Mi ha detto: ‘Ti faccio un’imboscata’. E l’ha fatta. Solo Mara può fare queste cose. Meravigliosa! In queste cose, è veramente insuperabile”, ha chiosato Paola Perego.

Pubblicato il

04 Febbraio 2024, 14:54

Condividi sui social