Paola Perego ha abbandonato la diretta di “Citofonare Rai2” per un problema di salute. È accaduto durante la puntata andata in onda domenica 3 marzo. Dopo aver ripreso la linea da Rai Sport, Simona Ventura è riapparsa in video senza la collega. “Paola non si è sentita bene, niente di grave – ha informato i telespettatori – Un male di stagione, è andata a casa, naturalmente la salutiamo e l’abbracciamo. Andiamo avanti col programma”.
Paolo Perego: “Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”
Poco dopo, Paola Perego ha tranquillizzato tutti via Instagram. “Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura – ha scritto in una Story – Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”. Paola Perego sarà dunque costretta a disertare “Touché”, il programma radiofonico che conduce con Nicoletta Simeone e Adriano Panatta e che viene trasmesso la domenica pomeriggio su Radio2. Salta anche la partecipazione alla 25esima puntata di “Domenica In”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Solo adesso sto elaborando il fatto di avere avuto un cancro”
Lo scorso gennaio, Paola Perego ha subito un intervento per l’asportazione parziale di un rene a causa di una neoplasia. “Solo facendo prevenzione ho scoperto di avere questo carcinoma renale, altrimenti non me ne sarei accorta e probabilmente si sarebbe ingrandito – ha raccontato di recente a “Verissimo” – La prevenzione può davvero salvare la vita (…) Io non ho realizzato subito, esorcizzavo. A me non era mai capitato, era successo a persone della mia famiglia, ma non a me. L’ho capito dopo l’intervento. Sono quelle cose che pensi possano accadere solo agli altri e quando tocca a te è abbastanza scioccante. Solo adesso sto elaborando il fatto di avere avuto un cancro e non è facile, però mi dicono che è normale”.