10 Agosto 2021, 14:45
1' DI LETTURA
Ieri Giampiero Galeazzi aveva usato parole poco tenere per commentare l’addio alla Rai di Paola Ferrari. “Non ne sentirò molto la mancanza – aveva detto al “Corriere dello Sport” – Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”.
Paola Ferrari non è rimasta a guardare e ha risposto per le rime via social. “Giampiero, io sento la tua mancanza – ha scritto su Instagram – Sei stato un Maestro per me. Hai ragione: sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto #calcio #goals #donna #parità”.
Qualche giorno fa, Paola Ferrari ha annunciato l’addio alla Rai. La giornalista sportiva saluterà l’azienda dopo oltre 25 anni di onorato servizio subito dopo i Mondiali 2022. “Mi dicono che sono vecchia – ha confidato a “Italia Oggi” – Accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”.
Pubblicato il
10 Agosto 2021, 14:45