Gossip

Paola Ferrari replica a Galeazzi: “Io sento la tua mancanza ma…”

di

10 Agosto 2021, 14:45

1' DI LETTURA

La giornalista risponde per le rime e “Bisteccone”

  • Lui era stato poco tenero nel commentare l’addio alla Rai della moglie di De Benedetti
  • “Non ne sentirò molto la mancanza, era troppo invadente”, aveva detto
  • La replica: “Ho invaso il vostro mondo di uomini che considerano il calcio loro territorio”

Ieri Giampiero Galeazzi aveva usato parole poco tenere per commentare l’addio alla Rai di Paola Ferrari. “Non ne sentirò molto la mancanza – aveva detto al “Corriere dello Sport” – Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”.

Giampiero Galeazzi (Foto da video)

La replica: “Ho invaso il vostro mondo di uomini”

Paola Ferrari non è rimasta a guardare e ha risposto per le rime via social. “Giampiero, io sento la tua mancanza – ha scritto su Instagram – Sei stato un Maestro per me. Hai ragione: sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto #calcio #goals #donna #parità”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Ferrari (Foto Instagram)

L’addio alla Rai dopo i Mondiali 2022

Qualche giorno fa, Paola Ferrari ha annunciato l’addio alla Rai. La giornalista sportiva saluterà l’azienda dopo oltre 25 anni di onorato servizio subito dopo i Mondiali 2022. “Mi dicono che sono vecchia – ha confidato a “Italia Oggi” – Accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”. 

Pubblicato il

10 Agosto 2021, 14:45

Condividi sui social