06 Novembre 2024, 21:43
2' DI LETTURA
In una clip condivisa tra le Instagram Story, Paola Caruso si dice contenta per la vittoria di Donald Trump. In realtà, la Bonas di “Avanti un altro” ha alcune perplessità riguardo al neo presidente degli Stati Uniti e avrebbe preferito una figura “alla Berlusconi”. Tuttavia, nel complesso, il tycoon non le dispiace. La sua ascesa, secondo Paola Caruso, ha prodotto quello che lei chiama “bilanciamento terrestre”. Mentre condivide con i follower la sua “analisi politica”, la Bonas si allena in palestra.
“Ha vinto Trump – esordisce Paola Caruso – E‘ il nuovo presidente degli Stati Uniti. Devo dire che son felice che c’è Trump perché è molto sui generis, particolare (…) È un po’ come Putin e come il presidente della Corea del Nord. Quindi secondo me così c’è un bilanciamento terrestre. Mi sentivo un po’ in pericolo, adesso mi sento un po’ più sicura”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Però quello che io dico…l’America, un paese grande, stupendo, variegato, pieno di gente…ma un’alternativa a Trump non ce l’avevano in America? – si chiede la showgirl – Tipo un Berlusconi come l’abbiamo avuto noi. Cioè una figura importante, pulita. Abbiamo questo qua che fino a ieri era condannato, in galera ma presidente. Follia! Però ok, tutto bene, son contenta, eh. Forza Trump!”.
Sul fronte privato, per Paola Caruso è un momento felice. La Bonas di “Avanti un altro” ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Gianmarco. I due convoleranno a nozze il 10 luglio 2025. Il sì sarà pronunciato in chiesa. L’uomo ha già conquistato il cuore del piccolo Michele, il bimbo nato dalla relazione tra Paola Caruso e Francesco Caserta. “Lo chiama papà e vedo in lui tutto quello che ho sempre sognato”, ha svelato la showgirl calabrese nel salotto di “Verissimo”.
Pubblicato il
06 Novembre 2024, 21:43