Celebrità

Paola Caruso sposa il compagno e mostra la proposta di matrimonio: lui risponde alla sua ex

di

30 Ottobre 2024, 12:43

4' DI LETTURA

Paola Caruso si sposa e mostra su Instagram la proposta di matrimonio del compagno con tanto di anello. Dopo anni di difficoltà personali e familiari, finalmente nella vita dell’ex Bonas di “Avanti un altro” è tornata la serenità. In una recente puntata di “Verissimo”, la showgirl ha annunciato la data delle nozze con il compagno Gianmarco. “Mi sposo, lo farò in chiesa. Ancora non ci credo. La data è il 10 luglio. Sono pronta”, ha dichiarato emozionata. Dopo anni di sofferenza per un problema di salute del figlio Michele, Paola Caruso progetta un futuro accanto all’uomo che le sta accanto da un po’, incontrato per puro caso durante una colazione in hotel. La showgirl ha inoltre svelato: “E’ diventato un punto di riferimento”. Il primo incontro durante una colazione in hotel, quando entrambi erano in vacanza con i rispettivi figli. “Eravamo seduti a tavoli vicini e i nostri bambini hanno iniziato a giocare insieme con le macchinine. Così abbiamo iniziato a parlare e da lì è partito tutto. È stato il destino”, ha raccontato.

Paola Caruso appare finalmente felice dopo i fiumi di lacrime versati per le condizioni di salute del figlio. È già intenta ad organizzare il matrimonio e condivide con i suoi fan tutti i momenti salienti di questo nuovo progetto.

Paola Caruso e Gianmarco (Foto Instagram)

Il compagno di Paola Caruso risponde alla ex: “Sono ferito e schifato”

La showgirl ha pubblicato su Instagram un video che immortala il momento in cui ha ricevuto in dono l’anello. Nel breve video si vedono petali rossi, una camera da letto, la scatolina che si illumina e l’anello custodito da un peluche. Sembra tutto una favola proprio come lei ha sempre sognato, se solo non fosse intervenuta a rovinare la festa è intervenuta l’ex fidanzata del compagno. Una certa Simona che afferma che Paola Caruso e Gianmarco abbiano iniziato il loro rapporto in modo per niente trasparente. Secondo la donna quando i due si sono conosciuti a Montecarlo c’era anche lei, solo che era impegnata in palestra: “Quel Capodanno a Montecarlo c’ero anche io quando loro si sono conosciuti. Io mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Lei sapeva che ero lì”. Alle accuse ha voluto rispondere prima di tutti il diretto interessato, Gianmarco, come riporta “GossipeTv”: “Sono profondamente ferito e anche allo stesso tempo schifato da quello che è stato detto e scritto nelle ultime 24 ore. Alla signora dico in data 23/11/2020 è stato sottoscritto da entrambi un accordo consensuale di separazione alla presenza di testimoni”.

“Nonostante questo ho cercato con la coscienza di padre di mettere sempre la famiglia al primo posto – ha aggiunto l’uomo – per il bene di mio figlio e cercato di ricomporre un vaso ormai rotto. Non per volontà mia, che ho sempre cercato fino all’ultimo nonostante tutto quello che ho sopportato che non sto qui a ripetere perché sono un signore”.

Paola Caruso e Simona, ex compagna di Gianmarco (Foto Instagram)

Paola Caruso e la stoccata alla rivale: “Neanche il titolo di ex moglie”

“Non c’è stato nessun tradimento da parte mia – ha aggiunto il compagno di Paola Caruso – ANZI!. Taccio perché rispetto mio figlio a differenza tua. Sai benissimo che dopo l’accordo sottoscritto di separazione il nostro rapporto è continuato soltanto per il bene del figlio. Bene a cui tu così facendo dimostri che non sei interessata e da madre ciò è molto grave. Quindi non stare qui a giudicare una donna che amo e che la madre la sa fare che è una donna con la D maiuscola”. Anche Paola Caruso ha tirato qualche stoccata alla rivale con frasi come “neanche il titolo di ex moglie”. E un’altra in cui scrive: “Chi lavora… Chi aspetta il bonifico per campare”. Ma chi è l’uomo conteso? Gianmarco ha 53 anni, è originario dello stesso paese da cui viene il padre biologico della showgirl ed si è lasciato alle spalle una lunga storia con Simona, ex compagna e madre di suo figlio che ha 8 anni. L’uomo ha già conquistato il cuore del piccolo Michele, figlio di Paola Caruso. “Lo chiama papà e vedo in lui tutto quello che ho sempre sognato”, ha dichiarato la showgirl.

Pubblicato il

30 Ottobre 2024, 12:43

Condividi sui social