Tra Natale e Capodanno, Paola Caruso si è sforzata di apparire sorridente sui social nonostante il difficilissimo periodo che sta attraversando a causa di una non meglio specificata “disgrazia” capitata al figlio Michele, nato nel 2019 dalla sua relazione con l’imprenditore Francesco Caserta che l’ha lasciata durante la gravidanza.
“In Egitto sono successe delle cose gravissime”
Mentre madre e figlio si trovavano in vacanza in Egitto, al bambino è accaduto qualcosa di inaspettato e terribile. La showgirl calabrese ha fatto qualche accenno su Instagram precisando di non sentirsi ancora pronta a parlarne. “Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele – si è limitata a dire – È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo tanta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.
Paola Caruso visibilmente dimagrita prima del crollo
Durante le festività natalizie, Paola Caruso si è mostrata spesso sui social insieme al piccolo Michele e ha ricevuto parecchie critiche dagli haters nonostante negli scatti condivisi apparisse visibilmente dimagrita e con lo sguardo spento. “Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora – si è difesa – Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!”. Un’utente ha fatto notare che negli scatti postati su Instagram Michele è quasi sempre in braccio alla sua mamma ipotizzando “qualche problema neurologico”. “Una persona intelligente”, ha commentato la showgirl. Nelle scorse ore, l’ex Bonas di “Avanti un altro” ha fatto sapere di essere finita in ospedale dopo un crollo psicofisico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”
“Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa – ha scritto tra le Instagram Stories – il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”.