02 Gennaio 2024, 18:50
2' DI LETTURA
“Avanti un altro” riparte martedì 2 gennaio con una grandissima novità: le Bonas in studio stanno ben due. Una è una vecchia conoscenza del game show condotto da Paolo Bonolis e trasmesso su Canale 5. Si tratta di Paola Caruso che aveva ricoperto questo ruolo per prima in cinque edizioni. “Con grandissima emozione posso finalmente annunciare il mio ritorno ad Avanti un altro con il mio ruolo di sempre ‘La Bonas’…un’emozione indescrivibile…mi batte forte forte il cuore…grazie di cuore”, ha scritto la showgirl calabrese su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Di recente, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Paola Caruso aveva svelato di aver deciso di riprendere a lavorare dopo aver saputo che il danno riportato al nervo sciatico dal figlio Michelino un anno fa, durante una vacanza in Egitto, è permanente. “Dobbiamo ricominciare a vivere. Ricominciare a lavorare mi ha fatto molto bene – aveva confessato – Mi ha dato quella leggerezza che avevo perso. Adesso mi sento di nuovo Paola”.
A settembre del 2022, Paola Caruso aveva manifestato pubblicamente una certa nostalgia per il ruolo di Bonas dopo aver saputo che Sonia Bruganelli, produttrice del programma nonché ex moglie di Paolo Bonolis, aveva scelto Sophie Codegoni. La showgirl calabrese aveva indirizzato una lettera all’ex gieffina pubblicata dal settimanale “DiPiù”. “Non c’è più stata una Bonas come me – aveva scritto – Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale”. Sophie Codegoni è durata solo una stagione.
A partire da martedì 2 gennaio, a ricoprire il ruolo di Bonas insieme a Paola Caruso sarà la new entry Ilaria Gallozzi, nota per avere partecipato come tentatrice nel 2020 a “Temptation Island” dove mise a dura prova la coppia formata da Annamaria e Antonio. Lo scorso luglio, la modella originaria di Sora spifferò alcuni “segreti”, compresi i guadagni di tentatori e tentatrici, del docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
“Vengono pagati giornalmente – disse l’ex protagonista di “Temptation Island” – Come molti di voi sanno, ‘Temptation Island’ è registrato, quindi molte cose non le mandano in onda tipo l’eliminazione delle tentatrici e dei tentatori. Ogni due o tre giorni, i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli che non hanno interagito molto con loro. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con la fidanzata o il fidanzato. Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.
Pubblicato il
02 Gennaio 2024, 18:50