Paola Caruso, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, sprizza gioia da tutti i pori mentre parla del fidanzato 53enne Gianmarco. Grazie a lui dopo due anni difficili ha ricominciato a vivere. La showgirl calabrese è pronta a fare il grande passo. Dopo essersi accomodata al cospetto di Silvia Toffanin, infatti, annuncia tra le lacrime: “Mi sposo, ancora non ci credo. Mi sposerò anche in chiesa perché non mi sono mai sposata. Anche lui non si è mai sposato e oggi è difficile trovare un uomo così. È come se entrambi ci stavamo aspettando. Ci sposiamo il 10 luglio”.
Paola Caruso sul fidanzato e promesso sposo: “Mio figlio lo chiama papà”
Michelino, il bimbo che Paola Caruso ha avuto dall’imprenditore Francesco Caserta”, ha preso bene la notizia del matrimonio della madre. “È importante che anche mio figlio sia partecipe di questa cosa e lui è molto contento – svela la showgirl calabrese – Gli è sempre mancata una figura maschile. Poi con tutto quello che è successo lui ha sentito doppiamente la mancanza di un punto di riferimento forte perché io sono stata molto debole in questi due anni. Lui per Michele è stato una sicurezza. Lo ha aiutato tanto in questo ultimo anno. Lo chiama papà e io vedo in lui tutto quello che ho sempre sognato e che Dio finalmente mi ha donato. Il mio sogno più grande è sempre stato quello di avere una famiglia e fino ad oggi non ci sono riuscita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ci siamo incontrati per caso, a colazione. Eravamo entrambi con i nostri figli”
“Gianmarco ha visto me senza le mie maschere, ha visto dei lati bui del mio carattere. Se una persona ama il peggio di te è quella giusta – dice Paola Caruso – Ci siamo incontrati per caso, a colazione. Eravamo entrambi con i nostri figli, eravamo nello stesso hotel. Eravamo lì da giorni e non c’eravamo mai incontrati. Vuol dire che doveva succedere in quel momento. Sono stati i bambini ad avvicinarsi. Lui ne ha uno di 8 anni, il mio Michele ha 5 anni e mezzo. I bambini hanno iniziato a giocare insieme con le macchinine e ci siamo presentati. È iniziata così, quando si dice il destino. È Dio che ha scritto questo per me”.
L’ex compagna di Gianmarco: “C’ero anche io a Montecarlo quando loro si sono conosciuti”
Dopo l’intervista di Paola Caruso a “Verissimo”, sui social si è fatta viva Simona, ex di Gianmarco nonché madre di suo figlio. La donna ha dato una versione completamente diverso sul primo incontro tra l’ormai ex compagno e la showgirl calabrese. “Quel Capodanno a Montecarlo c’ero anche io quando loro si sono conosciuti – ha tenuto a precisare – Io mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Lei sapeva che ero lì. Ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti mentre loro ne hanno iniziata una a mia insaputa”.
LEGGI ANCHE: Paola Caruso, il figlio compie 5 anni e alla festa spunta anche il papà
“Lui ci ha provato fino a luglio e io ad agosto l’ho bloccato dappertutto”
Simona ha raccontato di aver cercato di contattare Paola Caruso. “Le ho mandato una lettera – ha confidato – in cui le ho scritto che comunque lui era stato con me e avevo le prove, se voleva dei chiarimenti ero disponibile, ma lei ha fatto orecchie da mercante. Non ho parole per questa falsità. Lei dice che stanno insieme da due anni, ma a Montecarlo per festeggiare il Capodanno siamo stati nel 2023. Un anno e non due. Lui ci ha provato fino a luglio e io ad agosto l’ho bloccato dappertutto. Comunque abbiamo un figlio e dobbiamo avere un minimo di rapporto per il bambino, ma io avrei evitato anche questo”.