Pantene scarica Chiara Ferragni e assolda una sua "sosia"

Pantene scarica Chiara Ferragni e assolda una sua “sosia”

Germana Bevilacqua

Pantene scarica Chiara Ferragni e assolda una sua “sosia”

| 02/05/2024
Pantene scarica Chiara Ferragni e assolda una sua “sosia”

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni incassa un altro colpo. Sembra infatti che un altro dei brand di cui era testimonial l’abbia fatta fuori. Si tratta del marchio di prodotti per capelli Pantene che ha deciso di non rinnovare il suo contratto scegliendo una nuova testimonial. Si tratta di Havi Mond, 40 anni, che in passato ha lavorato per brand come Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent e French Connection. In molti sui social hanno fatto notare la somiglianza tra le due donne definendola una “sosia” più economica e “meno problematica”. Ma l’influencer non sembra preoccuparsene più di tanto e in queste ore è volata a Los Angeles con le sue amiche storiche Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone e Pardis Zarei, e il suo truccatore di fiducia Manuele Mameli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Nel 2022 Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles

Chiara Ferragni ha vissuto per un periodo della sua vita a Los Angeles. Qui aveva una bellissima casa acquistata nel 2017 e risalente al 1918, situata su una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square. L’abitazione era dotata di quattro camere da letto, tre bagni, pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, una nuova attrezzatissima cucina, carta da parati personalizzata e piastrelle in marmo. Nel 2022 l’imprenditrice ha deciso di venderla per acquistare quella dove vive adesso a Milano. Sui suoi profili social, Chiara Ferragni sta documentando i suoi American days mostrandosi ad una lezione di “hot pilates”, mentre sorseggia un milkshake con occhiali da sole e con un’aria rilassata e felice. Nella didascalia che accompagna le foto scrive: “Dove tutto è cominciato”. L’imprenditrice digitale si riferisce al suo blog “The Blonde Salad”, nato proprio a Los Angeles.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Fedez (Foto Instagram)

L’imprenditrice digitale compirà 37 anni il prossimo 7 maggio

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai definitivamente al capolinea. I due si alternano nei loro viaggi in giro per il mondo per far sì che uno tra loro resti sempre a Milano ad occuparsi dei figli, Leone e Vittoria. L’influencer il prossimo 7 maggio compirà 37 anni e sta provando a ricaricare le pile lontana dall’Italia. Fedez, al ritorno dal Coachella, in California, ha ripreso la sua routine quotidiana a Milano e sta trascorrendo del tempo nella sua nuova casa con Leone e Vittoria. Il rapper ha condiviso nelle sue storie Instagram alcuni momenti di un evento sportivo organizzato dalla scuola di Leone dedicato a tutti i genitori della classe. Sul suo profilo anche foto della sua nuova vita di cui sembra ogni giorno sempre più entusiasta.

Pubblicato il 02/05/2024 14:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965