14 Aprile 2021, 14:19
1' DI LETTURA
Non c’è niente da fare. Ovunque vada, Valeria Marini non può non lasciare il segno. Da una settimana, la showgirl si trova in Honduras come concorrente di “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi” e già si è fatta notare.
Nelle scorse ore, infatti, ha provocato involontariamente un’intossicazione alimentare collettiva. Tutto è iniziato quando durante una prova ricompensa, Valeriona – esperta del reality avendo partecipato all’edizione italiana – ha suggerito ai compagni d’avventura di acquistare delle uova con il budget a loro disposizione.
Alcuni naufraghi hanno seguito il suo consiglio comprando otto uova. Poco dopo, però, è sorto un grande problema, ovvero l’impossibilità di cucinarle. Trascorse ore alcune ore, la Marini è stata colta da un’”illuminazione” e, per non sprecare le uova, ha suggerito ad alcune naufraghe di ingurgitarle crude. Poco dopo, chi aveva ingerito le uova (Valeria compresa) – evidentemente andate a male – è stato colto da malore e ha iniziato a vomitare.
Una volta smaltita l’intossicazione, la showgirl ha provato a farsi “perdonare” provando a pescare dei granchi. Ma anche qui il diavolo ci ha messo lo zampino e la Marini è stata “aggredita” da un branco di medusa. Valeria si è “consolata” mangiando della cioccolata durante la diretta di ieri.
Pubblicato il
14 Aprile 2021, 14:19