Il 31 marzo 2019 Pamela Prati raccontò nel salotto di “Domenica In” com’era cambiata la sua vita dopo l’incontro con Mark Caltagirone. La showgirl sarda annunciò di essere in procinto di dire sì in chiesa all’imprenditore che le aveva rubato il cuore e insieme al quale aveva preso in affidamento due bambini, Rebecca e Sebastian. Poco dopo, però, si scoprì che era tutto finto. Il “Caltagirone-gate” divenne un vero e proprio caso mediatico. Pamela Prati si è sempre professata vittima di una truffa amorosa e la vicenda è sbarcata in tribunale.
Mara Venier accenna solo marginalmente al caso Caltagirone
Domenica 1 ottobre, Pamela Prati è tornata a “Domenica In”. L’ex primadonna del Bagaglino si è lasciata alle spalle lo scandalo che l’aveva travolta mettendo a repentaglio sia il suo equilibrio psichico che la sua carriera. Dopo aver partecipato al “Grande Fratello Vip”, oggi è nel cast di “Tale e Quale Show”. Mara Venier l’ha accolta a braccia e ha accennato al caso Caltagirone solo marginalmente. “Io ti vedo molto bene dall’ultima volta. Che momento è della tua vita?”, ha chiesto la conduttrice. “E’ un momento bellissimo dove sono super felice – ha risposto la showgirl – E’ una mia rinascita, mi sto divertendo tantissimo a ‘Tale e Quale Show’, ringrazio Carlo Conti. Non è stato facile entrare nel programma, avevo già fatto due provini e non ero stata presa e invece quest’anno mi è andata bene”.
Pamela Prati: “Ho sofferto tantissimo, soprattutto per non essere compresa”
“Essendoti stata abbastanza vicina nel periodo del quale non voglio assolutamente parlare, so quanto hai sofferto”, ha sottolineato la “zia Mara”. “Ho sofferto tantissimo – ha confermato lei – soprattutto per non essere compresa”. “Io ero molto preoccupata per te – ha confessato Mara Venier – Adesso che hai superato tutto, te lo posso dire. Io ero seriamente preoccupata per te. Ti ho visto in dei momenti di grande disperazione, magra, adesso per fortuna ti sei ripresa, adesso vedo Pamela”. “Ho preso qualche chiletto in più”, ha confidato la showgirl.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La showgirl glissa sulla sua attuale situazione sentimentale
Mara Venier ha fatto una grande sorpresa alla sua ospite annunciando l’ingresso in studio della sorella Sebastiana che un anno fa ha perso un figlio. A fine intervista, la conduttrice ha tentato un’incursione nella vita privata di Pamela Prati. “Sei innamorata adesso?”, ha domandato. Pamela Prati ha replicato mantenendosi sul vago: “Io sono innamorata sempre, sono innamorata della vita, della mia famiglia”. La conduttrice ha capito l’antifona e ha chiuso subito l’argomento: “Ah ecco, quello va bene. Non voglio parlare di gossip, troppo bella questa chiacchierata che abbiamo fatto oggi”.
Perchè non ha menzionato il giovane modello Simone Ferranti?
La showgirl si è guardata bene dal parlare di Simone Ferranti, il modello casertano di 19 anni con cui è stata paparazzata in teneri atteggiamenti. La stessa Pamela Prati ha ufficializzato il suo nuovo amore con una foto e una dedica postate sui social: “È il mio destino amarti sempre. E che tu sia sempre presente. È il mio destino che i tuoi baci vivano sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”. Come mai non ha menzionato Simone Ferranti nell’intervista rilasciata a Mara Venier?