Pamela Prati in difficoltà dopo l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Infatti, dopo il caso di Mark Caltagirone, oggi si ritrova a dover combattere per la sua redenzione televisiva. Le ospitate che avrebbe dovuto fare in diversi programmi sarebbero state tutte annullate. A quanto pare, la televisione italiana non è pronta ad archiviare il caso Mark Caltagirone.
Pamela Prati, Mark Caltagirone e Marco Bellavia
Oggi Pamela Prati è riuscita a trovare (forse) un amore in carne ed ossa, conosciuto all’interno della casa. Marco Bellavia ha annunciato infatti a “Verissimo” di aver promesso il proprio cuore alla Prati, che ha risposto: “E’ una persona speciale, luminosa, piena di vita. Un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altra tempi. Mi piacerebbe conoscerlo, frequentarlo e viverlo appieno, visto che, per ora, non abbiamo avuto ancora modo. Nella Casa abbiamo avuto poco tempo e, una volta uscita, ho avuto la sfortuna di contrarre il Covid, ma una cosa è certa: io, lì dentro, non ho mai bluffato. Eppure, anche lì, non mi ha mai lasciata sola: messaggi, telefonate, fiori”.
“Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati”
Mentre la vita sentimentale, a quanto pare, sta procedendo a gonfia vele, il tempo sembra essersi fermato allo scandalo Mark Caltagirone. Nonostante la sua costante presenza negli studi del “GF Vip”, “Pipol TV” su Instagram ha scritto: “No Mark, no Prati. Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati. L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra. Interviste saltate una via l’altra”. Dunque, l’ex gieffina avrebbe imposto ai programmi che non le venissero fatte domande sul caso Caltagirone e che in studio fosse presente con lei il suo avvocato.