Pamela Petrarolo si è ritirata dal “Grande Fratello”. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha abbandonato il gioco durante la 20esima puntata del reality di Canale 5 dopo aver ricevuto una brutta notizia dalla sua famiglia. La concorrente ha lasciato la casa più spiata d’Italia per un problema di salute che ha colpito una persona a lei vicina. “Lasciami dire che noi famiglia del Grande Fratello ti abbracciamo, ti siamo vicini in questo momento – ha detto Alfonso Signorini – Io ti voglio personalmente ringraziare per come hai saputo vivere l’esperienza del ‘Grande Fratello’ perché sei stata veramente esemplare con il tuo entusiasmo, il tuo essere sempre disponibile al sorriso ma anche alla critica in modo gustosamente gossipparo ma anche costruttivo”.
Pamela Petrarolo lascia il “Grande Fratello”: “Devo tornare dalle mie figlie”
“Grazie Alfonso per questo meraviglioso viaggio, per questa opportunità che mi hai dato e che tutta la famiglia del ‘Grande Fratello’ mi ha regalato – ha dichiarato Pamela Petrarolo – Purtroppo devo abbandonare la casa. Da tre giorni, anche se non ve ne siete accorti, ho dovuto combattere con questa notizia, con questo dolore (…) sperando che le cose potessero cambiare. Devo tornare dalle mie figlie, hanno bisogno di me e in assoluto vengono prima di tutto. Davanti a un dolore grande devo correre a casa, andare dalla mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto”.
“Perdonatevi se in questi giorni ero più nervosa ma avevo la testa veramente altrove”
“Siamo sicuri che saprai dare alle tue figlie tutto l’aiuto di cui hanno bisogno in questo momento”, ha affermato il conduttore. “È giusto che io vada a casa – ha ribadito Pamela Petrarolo – Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento questa lo è”. I coinquilini sono corsi ad abbracciarla. “Grazie a tutti ragazzi, per quello che mi avete dato – ha aggiunto l’ex ragazza di “Non è la Rai” in lacrime prima di lasciare a casa – Perdonatevi se in questi giorni ero più nervosa ma avevo la testa veramente altrove”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Jessica Morlacchi: “Pamela è l’amica che ho sempre aspettato nella mia vita”
“Naturalmente la casa è rimasta sconvolta da questa notizia perché Pamela lo ha tenuto nascosto (…) – ha commentato Alfonso Signorini – Non ha voluto che nessuno si accorgesse del suo stato d’animo. Purtroppo è un problema molto serio, di salute, che deve affrontare per una persona a lei vicina. Sono le cose che uno non si aspetta e che fanno voltare pagina”. Pamela Petrarolo era entrata nella casa del “Grande Fratello” lo scorso settembre insieme ad Eleonora Cecere che a un certo punto aveva abbandonato il gioco e a Ilaria Galassi che è rimasta in gara e che si è mostrata affranta per l’uscita di Pamela Petrarolo. In lacrime anche Jessica Morlacchi. “L’esperienza del ‘Grande Fratello’ mi ha regalato la cosa più bella e inaspettata: l’amica che ho sempre aspettato nella mia vita”, ha svelato l’ex cantante dei Gazosa.
Alfonso Signorini: “Momenti che la vita ci mette davanti in un programma che dura sei mesi”
“Questi sono momenti che la vita ci mette davanti, in un programma che dura sei mesi. Nessuno li può programmare. La casa del ‘Grande Fratello’ è un po’ come casa nostra. Le cose succedono senza preavviso e dobbiamo fronteggiarle”, ha sottolineato Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi ha ricordato quando durante la scorsa edizione aveva lasciato il gioco per un problema di salute del padre, deceduto mentre lei partecipava al reality.