Pamela Camassa parla del compagno Filippo Bisciglia

Pamela Camassa sul compagno Filippo Bisciglia: “E’ tutto per me, ma non ci sposiamo”

Germana Bevilacqua

Pamela Camassa sul compagno Filippo Bisciglia: “E’ tutto per me, ma non ci sposiamo”

| 17/04/2023
Pamela Camassa sul compagno Filippo Bisciglia: “E’ tutto per me, ma non ci sposiamo”

3' DI LETTURA

Pamela Camassa è pronta a partire per “L’Isola dei Famosi”. L’ex modella è nel cast della sedicesima edizione del reality più estremo della tv e prima di volare alla volta dell’Honduras ha fatto tappa nello studio di “Verissimo” per raccontare a Silvia Toffanin le emozioni pre partenza. La naufraga ha anche parlato dell’amore per il suo compagno di vita Filippo Bisciglia che la aspetta a casa “il più tardi possibile”. “Sono in preparazione, soprattutto mentale – svela – però più mi avvicino alla partenza più mi sento agitata. Parto super carica e con l’appoggio delle persone che mi amano”. Pamela Camassa ammette di essere “piuttosto selvaggia”. Pertanto, pensa che si troverà perfettamente a suo agio con l’habitat dell’Isola. “Proprio durante i primi giorni di permanenza, compirò 39 anni. Sicuramente sarà un compleanno che ricorderò per tutta la vita”, dice.

Pamela Camassa e Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

“La danza è sempre stata una mia passione ma non ero bravissima”

Pamela Camassa è arrivata sul podio di “Miss Italia” nel 2005, un’occasione che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. “Sono sempre stata molto introversa e riservata da piccola, la danza è sempre stata una mia passione ma non ero bravissima”, confida. Con ironia, Pamela Camassa racconta i suoi esordi nel mondo della tv. Nel corso della sua carriera, ha partecipato come cantante ad “Amici Celebrities” nel 2019,  ma da giovanissima, diversi anni prima aveva tentato di entrare nella scuola come ballerina. “Sono anche passata al primo step, uno ci prova insomma”, scherza. “Poi era il momento dello stage con Steve Lachance e io non mi ricordavo neanche le coreografie. Non sapevo come uscirne, così ho finto di aver preso una brutta storta alla caviglia e me ne sono andata”, racconta divertita. “Quindi hai vinto come attrice”, scherza Silvia Toffanin. “Poi sono entrata come cantante”, ribatte.

Pamela Camassa (Foto da video)
Pamela Camassa (Foto da video)

“Con Filippo siamo cresciuti insieme, è il mio compagno di vita, per me è tutto”

Poi racconta che da ragazzina ha subìto qualche episodio di bullismo: “Piccoli episodi, mi tiravano i gessetti addossi mentre passavo, le ragazze erano un po’ gelose perché io a 14-15 anni ero già molto alta e appariscente. Ancora mi ricordo quello che provavo. È importante confrontarsi”. Pamela Camassa ha una sorella di 9 anni più grande: “Siamo molto legate, sono anche zia, le amo molto”. Ma a cambiare la sua vita è stato l’incontro con Filippo Bisciglia, ex concorrente del “Grande Fratello”, conduttore di “Temptation Island” nonché pupillo di Maria De Filippi. I due stanno insieme da 15 anni. “Siamo cresciuti insieme. È il mio compagno di vita, per me è tutto: è amore, amico, confidente”, dice la showgirl che afferma però di non sognare il matrimonio. “Da ragazzina lo sognavo, ma crescendo no. È come se fossimo già sposati. Non è un’esigenza che ho, sto bene così”, confida. A proposito del loro rapporto aggiunge: “Sono molto testarda, se decido una cosa vado per la mia strada, ma allo stesso tempo voglio sempre sapere cosa ne pensa lui delle mie scelte”. “Che cosa ne pensa Filippo della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. Sa che è un’esperienza che volevo fare da tempo, mi appoggia a pieno”, conclude.

Pubblicato il 17/04/2023 15:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965