11 Settembre 2022, 10:27
1' DI LETTURA
Tra i premiati della seconda serata dei Tim Music Awards 2022, trasmessi su RaiUno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, c’era anche Paky.
Il rapper nato a Napoli ma cresciuto a Rozzano è stato premiato per l’album “Salvatore” che, come ricordato dalla conduttrice spagnola, “ha debuttato al primo posto ed è rimasto per ben dieci settimane nella top10 italiana”.
Paky si è presentato sul palco con tanto di bomber e borsello griffatti. A margine della sua performance, ha rivolto un saluto speciale “a tutti i ragazzi di Rozzano e a tutti i fratelli in galera”. “Voglio dire a tutte le persone che stanno ascoltando il mio disco – ha aggiunto – che grazie a voi, uagliù, mio zio Salvatore vive ancora…e niente…Salvatore vive!”.
Nessuna reazione da parte dei conduttori dei Tim Music Awards. Al momento, il saluto speciale di Paky andato in onda quando mancavano circa otto minuti alla fine dello show è visibile nel video caricato su RaiPlay.
Lo spezzone sta facendo il giro dei social. “Vi rendete conto a chi date visibilità?”, “Ma perché vado a lavorare?”, “Silenzio assordante da parte dei conduttori e della rete”, “Ma che musica è?”, “Mamma mia che personaggi”, “Io non ci ho capito nulla dall’inizio alla fine”, commentano alcuni internauti.
Pubblicato il
11 Settembre 2022, 10:27