26 Settembre 2021, 08:24
1' DI LETTURA
Ha ordinato un hamburger come aveva fatto tante altre volte. La boliviana Estefany Benitez non poteva immaginare che di lì a poco avrebbe vissuto una delle esperienze più terrificanti e sconcertanti della sua vita. I fatti risalgono allo scorso 12 settembre e sono avvenuti all’interno di un noto fast food di Santa Cruz de la Sierra.
Estefany ha addentato il panino ma si è subito accorta che c’era qualcosa di strano. In mezzo alla carne, c’era un dito umano, per l’esattezza un indice. La donna non poteva credere ai propri occhi. “Ho masticato un dito”, ha detto inorridita. “Ti restituiamo i soldi. Dimmi cosa vuoi e te lo daremo… non ci era mai successo niente del genere”, ha commentato un dipendente cercando chiudere la questione in maniera bonaria.
La polizia locale ha poi accertato che il dito mozzato apparteneva ad un lavoratore che era rimasto vittima di un incidente mentre tagliava la carne. Stando a quanto riporta il “New York Post”, il locale è stato multato e chiuso temporaneamente. L’azienda ha bollato l’accaduto come uno “sfortunato incidente”.
Pubblicato il
26 Settembre 2021, 08:24