Ornella Vanoni a Mara Maionchi: "Ti alzi la notte per fare la pipì?"

Ornella Vanoni, show con Mara Maionchi in tv: “Ma tu ti alzi la notte per fare la pipì?”

Germana Bevilacqua

Ornella Vanoni, show con Mara Maionchi in tv: “Ma tu ti alzi la notte per fare la pipì?”

| 29/01/2024
Ornella Vanoni, show con Mara Maionchi in tv: “Ma tu ti alzi la notte per fare la pipì?”

3' DI LETTURA

Mara Maionchi e Ornella Vanoni, 171 anni in due, hanno intrattenuto il pubblico di “Che tempo che fa” con un’intervista esilarante. Fabio Fazio ha ospitato le due signore dello spettacolo che insieme hanno un trascorso lunghissimo. Mara Maionchi, infatti, seguiva come ufficio stampa Ornella Vanoni già dalla fine degli anni ’60.  La produttrice discografica è legata alla cantante da un rapporto di amicizia. Le due si sono lasciate andare ad aneddoti spassosi.

“Il mio primo agente mi diceva che avevo un carattere difficile – ha raccontato Ornella Vanoni – ‘Io ho Rosanna Fratello, tu non ce la farai’, continuava a dirmi ma io risposi: ‘E’ lei che non ce la farà’. Non c’è rivalità, ma lo teneva scritto in fronte che non ce l’avrebbe fatta”. Mara Maionchi a quel punto è intervenuta sostenendo che nel mondo della musica, tra gli artisti, è sempre esistita la rivalità: “Girano gelosie, oggi sai com’è finita perciò dici che non c’era rivalità. Il caratterino lo avevi Ornella, ammettilo”. “Non è che possiamo inimicarci tutta la musica leggera italiana”, ha ironizzato Fabio Fazio.

Ornella Vanoni e Mara Maionchi (Foto video)

Fabio Fazio: “Momento di strepitosa follia, faremo diverse puntate su voi due”

Ma il momento più esilarante è partito da una domanda imbarazzante che Ornella Vanoni ha rivolto all’amica: “Di notte ti svegli per fare pipì?”. “No, io vado a letto intorno a mezzanotte e mi sveglio direttamente al mattino per fare la pipì”, ha replicato divertita la produttrice discografica. “Io ho problema di ormoni – ha continuato la cantante – Verso le 3 o le 4 del mattino ci si sveglia per fare la pipì. Anche le mie amiche lo fanno. E’ questione di ormoni, ce li hai ancora?”. “Uno spennacchiato”, ha risposto Mara Maionchi. “Momento di strepitosa follia, meravigliose – ha commentato Fabio Fazio, imbarazzato e divertito – Faremo diverse puntate su voi due. Siamo partiti da Sanremo e siamo finiti a parlare dell’ormone. L’avevo detto di non scrivere l’intervista, lo avevo detto ‘non serve'”.

Ornella Vanoni: “Non ho mai fatto l’amore con Califano”

Quindi il discorso si è spostato sui caratteri degli artisti con i quali Mara Maiochi ha collaborato. “Per lavorare con gli artisti devi avere due cog*ioni esagerati. Gli artisti sono fragili, una cosa che non funziona li rende vulnerabili. Vanno sostenuti”. “Una volta svenni per finta perché non ricordavo le parole della canzone”, ha svelato Ornella Vanoni. “E’ vero”, ha confermato l’amica. Nel corso dell’intervista, spazio anche al gossip con Ornella Vanoni che si è ritrovata a smentire le voci circolate negli anni che la vedevano protagonista di una notte di passione con un collega: “Si diceva che era impossibile che io non fossi andata a letto con Califano. Non ho mai fatto l’amore con Califano”. “Bene, la nazione dormirà tranquilla”, ha ironizzato Fabio Fazio.

Rosanna Fratello (Foto da video)

Rosanna Fratello replica a Ornella Vanoni: “Regina cattiva”

Rosanna Fratello, risentita per le parole di Ornella Vanoni, ha replicato via social: “Ho sentito il tuo intervento di stasera su di me a ‘Che Tempo Che Fa’. Quante ne hai dette!!! Ti ricordo che non ho cantato solo ‘Sono una donna, non sono una santa’. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera, ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. Tu hai avuto una grande opportunità con Strehler, io come protagonista femminile in ‘Sacco e Vanzetti’, diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo. Io avevo solo 20 anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio. Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e, perché no, diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!!!”.

Pubblicato il 29/01/2024 15:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965