Ornella Muti, madrina di una delle cinque serate dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo”, lancia una stoccata a Chiara Ferragni, scelta da Amadeus come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della 73esima edizione in programma dal 7 all’11 febbraio 2023.
L’attrice contro il cibo spazzatura
Da qualche anno, l’attrice romana porta avanti una battaglia a favore dell’eco sostenibilità. Vegetariana convinta, sponsorizza l’alimentazione sana e tuona contro il cibo spazzatura. Secondo la Muti, la moglie di Fedez non incarnerebbe dei modelli di vita sani. “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto – dice in un’intervista a “Il Mattino” in occasione del Villamare Festival Film&Friend – È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”.
“Mia nonna mi faceva mangiare pane raffermo”
“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder – aggiunge – Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il fotomontaggio di Leone testimonial delle barrette Kinder
In realtà, Leone Lucia Ferragni non è stato protagonista di nessuna campagna pubblicitaria per la Ferrero. Due anni fa, divenne virale sui social un fotomontaggio con la foto del piccolo Leone sulla scatola delle barrette Kinder. Chiara Ferragni lo rilanciò sul suo profilo chiedendo ironicamente all’azienda di prendere il suo primogenito come testimonial della cioccolata più amata dai bambini.