L’intramontabile Orietta Berti ha sollevato parecchie polemiche. La nuova sostituita dell’opinionista Adriana Volpe al “Grande Fratello Vip” ha scontentato soprattutto Karina Cascella, opinionista di professione, che in un’intervista a “Mio” non ha fatto mistero delle sue perplessità. La cantante infatti non sarebbe adatta a fare da spalla ad Alfonso Signorini.
Karina Cascella: “Orietta Berti come Pupo”
“Dopo il caso di Marco Bellavia ho smesso (di guardare il “Grande Fratello Vip”, ndr.). Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”, dichiara Karina Cascella. Orietta Berti non sarebbe adatta come opinionista come, a detta della Cascella, non sarebbe stato adatto Pupo.
Un cachet stellare
Per il ruolo di Orietta Berti come opinionista, Mediaset non avrebbe badato a spese. A svelare il suo cachet è stato “Dagospia”: “Per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata. Totale: 500 mila euro”. La cantante di “Fin che la barca va” ha ammesso di aver accettato di fare l’opinionista al “Grande Fratello Vip 7” “per soldi”.