20 Settembre 2022, 15:12
2' DI LETTURA
Mediaset ha strappato Orietta Berti offrendole tanti soldi. A confermarlo è stata la stessa cantante che ieri sera ha debuttato nelle vesti di opinionista al “Grande Fratello Vip 7” al fianco di Sonia Bruganelli. A svelare il suo cachet è oggi il super informato “Dagospia”.
“Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata – scrive Giuseppe Candela – Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c’è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Orietta Berti, che sia in ambito musicale che in tv sta vivendo una seconda giovinezza, ha dunque “tradito” Fabio Fazio e il suo “Che tempo che fa” dov’era una presenza fissa da cinque anni. “Fabio c’è rimasto un po’ male – ha confessato a “Il Messaggero” – Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto”.
Ieri sera, in occasione della prima puntata del “GF Vip 7”, le attenzioni di Alfonso Signorini era tutte per Orietta Berti. Al punto che Sonia Bruganelli si è ritrovata a fare spesso da “terza incomoda”. “Io ho già capito come va questa edizione, a me proprio non mi considera, hai portato lei, io non esisto”, ha detto la moglie di Paolo Bonolis punzecchiando Alfonso Signorini. “Hai capito? Esisti solo tu per lui”, ha aggiunto rivolgendosi alla Berti. “Eh vabbè amore ma Orietta è Orietta”, ha ribattuto il conduttore.
Pubblicato il
20 Settembre 2022, 15:12