09 Agosto 2022, 11:59
2' DI LETTURA
John Easterling, 70 anni, produttore e presidente della Amazon Herb Company, è l’uomo che ha accompagnato Olivia Newton-John negli ultimi sedici anni della sua vita. I due convolarono a nozze nel 2008 in Perù a due anni dal primo incontro. Negli anni, hanno condiviso tanti red carpet ma soprattutto la dura battaglia contro il cancro dell’attrice britannica cresciuta in Australia e morta in California. Insieme, hanno istituito l’Olivia Newton-John Foundation al fine di sostenere la ricerca sulle piante medicinali e la loro capacità di alleviare le sofferenze di chi lotta contro il cancro.
John Easterling si è occupato per 20 anni di studiare l’uso medicinale delle piante coltivate nella foresta amazzonica. “Sono molto fortunata ad essere sposata con un uomo meraviglioso che ha grande conoscenza della fitoterapia – dichiarò Olivia Newton-John intervista rilasciata lo scorso anno a “People” – Ora sta coltivando cannabis medicinale per me, è semplicemente meraviglioso”.
“Non mi aspettavo di innamorarmi e poi è accaduto – confessò nel 2016 – È un uomo estremamente intelligente e compassionevole. Dice sì a tutto, dice sì alla vita. È un marito amorevole, fantastico. Dico sempre ai miei amici che non è mai troppo tardi per trovare l’amore. Io ho trovato l’amore della mia vita alla soglia dei 60 anni. Sono grata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Prima di incontrare John Easterling, Olivia Newton-John ebbe una relazione con il cameraman Patrick McDermott conclusasi tragicamente dopo 9 anni. Il 30 giugno 2005, l’uomo sparì durante una battuta di pesca notturna al largo della costa di Los Angeles. Il suo corpo non è mai stato ritrovato. Nel 1968, l’attrice si fidanzò con Bruce Welch, chitarrista dei The Shadows. I due si lasciarono quattro anni dopo. Devastato per la rottura, Welch tentò il suicidio.
Nel 1984, Olivia Newton-John sposò in prime nozze l’attore Matt Lattanzi conosciuto sul set del film “Xanadu”. Dalla loro unione, due anni dopo, nacque Chloe Rose. Nel 1995, i due divorziarono. La star di “Grease” aveva un rapporto viscerale con la figlia Chloe che, distrutta dalla scomparsa della madre, la ricorda sui social con una carrellata di immagini che le ritraggono insieme in diversi momenti della loro vita. Cantante e attrice come la celebre mamma, Chloe possiede una fattoria di marijuana in Oregon. Nel 2021, le due hanno registrato il brano “Window In the Wall”.
Pubblicato il
09 Agosto 2022, 11:59