A casa Ferragnez è entrato un nuovo inquilino. Stiamo parlando dell’appartamento dove vivevano Chiara Ferragni e Fedez prima di trasferirsi nel superattico di CityLife che l’imprenditrice digitale aveva comprato e ristrutturato prima della separazione dal marito. Nella vecchia casa, che ha fatto da sfondo a tanti video e dirette che affollavano i loro social prima di cambiare registro, i figli Leone e Vittoria hanno trascorso i primi anni di vita. Dal giorno in cui si sono separati, infatti, i Ferragnez hanno scelto di non mostrare più in volto i bambini né in foto né in video. La casa è rimasta chiusa e sfitta per molto tempo, ma adesso c’è un nuovo inquilino e non è uno qualunque. Si tratta di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter. Il calciatore francese ha traslocato da pochi giorni e ha già personalizzato la sua nuova dimora. Nell’ampio salone ha creato un mini campo da basket. Ma quello che lascia di stucco è l’importo dell’affitto che ammonta a 35mila euro al mese.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nuovo inquilino nell’attico che ha fatto da set alla serie “The Ferragnez”
Si tratta di un attico all’undicesimo piano di circa 500 mq. Il punto forte è la terrazza con vista mozzafiato sullo skyline milanese. Per tutto questo tempo la casa è rimasta sfitta e affidata a un’agenzia immobiliare che ha cercato l’acquirente giusto. Adesso le chiavi dell’attico sono in mano a Marcus Thuram. In zona vivono altri calciatori, come ad esempio il capitano Lautaro Martinez oltrechè numerosi vip come Michelle Hunziker e Federica Panicucci. A questa casa sono legati molti ricordi dell’ex coppia più social d’Italia. Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel 2018, subito dopo la nascita del primogenito Leone, e l’hanno lasciata a fine 2023. L’attico è stato anche il set della serie “The Ferragnez”, che ha raccontato la loro vita quotidiana.
Tantissimi i ricordi: la nascita dei figli, i primi passi della piccola Vittoria, e i lunghi mesi di quarantena per il Covid. Poi l’acquisto della nuova casa dove ora vive Chiara Ferragni con i figli mentre Fedez si è trasferito in un nuovo appartamento, sempre in zona.
Fedez in tv per presentare il brano di Sanremo: fan in allarme
Spulciando negli annunci dell’agenzia immobiliare che gestiva l’affitto dell’attico si legge: “Frutto dell’intenso lavoro di progettazione e ricerca di un team di ingegneri, architetti e interior designer questa moderna ed affascinante Penthouse può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano. Situata nella residenza firmata Zaha Hadid all’undicesimo ed ultimo piano, del quale gode dell’uso e dell’accesso esclusivo, si riserva una vista unica nel suo genere sullo skyline milanese ed il paesaggio circostante”. Adesso la vita della coppia è cambiata completamente, Chiara Ferragni ha una nuova relazione con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, Fedez invece non sembra avere una storia seria in corso ma è più concentrato sul lavoro. Il prossimo mese di febbraio sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo.
Ieri ha solcato il palco del Teatro Ariston per presentare il titolo del brano in gara, “Battito”. Si tratta di un pezzo che parla di “depressione” come ha svelato lui stesso a Carlo Conti. Pochi secondi davanti alla telecamera, in cui Fedez non è apparso molto in forma: sguardo spento, difficoltà nel parlare e viso gonfio. Sui social in molti hanno scritto: “È evidente che non sta bene”.