17 Agosto 2023, 11:40
1' DI LETTURA
La puntata di ieri di “Estate in diretta” si è aperta in maniera surreale. Nell’anteprima i due conduttori Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, anziché essere in piedi, sono apparsi seduti su due poltroncine. “Eccoci, bentrovati, pronti per una nuova puntata de ‘L’estate in diretta’. Oggi seduti, belli comodi”, ha esordito Gianluca Semprini. “Sì, poi forse diremo perché. Vediamo…così capirete perché oggi sto così”, gli ha fatto eco la collega.
Al rientro dalla pubblicità, Gianluca Semprini è tornato sull’argomento: “Ahh come si sta comodi oggi sulle poltroncine”. “Senti ma perché non lo dichiariamo subito perché siamo su queste poltroncine?”, è intervenuta Nunzia De Girolamo. “Eravamo stanchi, abbiamo lavorato anche a Ferragosto”, ha detto il conduttore ridendo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ proprio gentile, la verità è che un gentiluomo di altri tempi – ha sottolineato l’ex politica – In realtà, io non sono stata bene, sono svenuta e lui ha ben pensato ‘mettiamoci sulle poltroncine…non si sa mai’. Sei stato molto tenero. Sto bene, mamma sto benissimo. I nostri autori ci hanno portato una bevanda che è una medicina in realtà, ci vogliono proprio morti”.
Pubblicato il
17 Agosto 2023, 11:40