Celebrità

Nunzia De Girolamo: “Il mio sogno erotico? Fare sess0 in pubblico”

di

06 Marzo 2023, 17:29

3' DI LETTURA

Nunzia De Girolamo, ex politica prestata alla tv, si confessa in un’intervista al quotidiano romano “Il Messaggero”. “In politica è stata durissima – dice a proposito dei suoi trascorsi in Parlamento – Ero una giovane donna, meridionale e berlusconiana, e quindi i pregiudizi si sprecavano. In tv, con questi precedenti, all’inizio ho trovato un muro: tanti pensavano che se avessero soltanto parlato con me si sarebbero in qualche modo schierati politicamente. La svolta c’è stata con Ballando. Lì mi sono mostrata per quello che sono: una persona normale. È più facile stare in tv. La politica è molto più cattiva del piccolo schermo”.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro (Foto da video)

“Rocco Papaleo ha rifiutato il mio invito”

La conversazione si sposta su “Ciao maschio”, il talk show giunto alla terza stagione che conduce su Rai1. Invitata a fare il nome di qualche personaggio che non ha accettato il suo invito per motivi ideologici, Nunzia De Girolamo indica Rocco Papaleo. “A me piace tanto, ma lui ha subito rifiutato per via della mia vecchia appartenenza politica”, svela. La conduttrice e opinionista si definisce “lunatica”, “determinata” e “sensibile”. E poi ancora: “Molto impegnativa emotivamente e intellettualmente. Una rompiscatole, per non dire altro”.

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

La gelosia nei confronti del marito

In passato, l’ex politica ha spesso parlato della gelosia nei confronti del marito Francesco Boccia, ex ministro del Pd. “Agli inizi della nostra storia lui era un uomo libero, molto legato al modello libertino incarnato da Franco Califano, suo mito e suo amico carissimo – spiega – Io ero insicura e vedevo il pericolo ovunque, oggi no. Al primo posto per entrambi c’è la famiglia. Comunque all’inizio della nostra storia lui si distraeva, questo è sicuro. Se parlo di tradimenti? Non li ho scoperti, però…”. E sul perdono aggiunge: “Ho sempre pensato che non ci sarei mai passata sopra, ma dopo tanti anni sono meno romantica e più razionale e concreta. Bisogna vedere”.

Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo (Foto ‘Chi’)

“Mai provata attrazione sessuale per qualcuno dei miei ospiti”

“Con cento ospiti in tre edizioni un pensierino su qualcuno non l’ha mai fatto?”, chiede il giornalista Andrea Scarpa. “Flash di attrazione sessuale, pensare di passare una notte con qualcuno, sono sincera, non li ho avuti – replica – A me piace solo Fiorello: simpatico, brillante, super energico. O l’uomo cervellotico, molto colto, al limite del pesante: mio marito”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

“Ricevo avances dagli uomini ma anche da tante donne”

“Cito un’altra domanda fatta a ‘Ciao maschio’: il suo sogno erotico qual è?”, incalza il giornalista.
“Farlo in pubblico, in una spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti – risponde la De Girolamo – Sono molto etero ma tutto può succedere, chi lo sa? Io ho avances dagli uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui c’era scritto che io sono il suo ideale di donna. E ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me, anche se ho un 42 non proprio da Cenerentola”.

Pubblicato il

06 Marzo 2023, 17:29

Condividi sui social