Nunzia De Girolamo incinta? La frase del collega scatena il gossip

Nunzia De Girolamo incinta? La frase del collega che scatena il gossip

Germana Bevilacqua

Nunzia De Girolamo incinta? La frase del collega che scatena il gossip

| 10/07/2024
Nunzia De Girolamo incinta? La frase del collega che scatena il gossip

3' DI LETTURA

Nunzia De Girolamo è incinta o sta provando ad avere un secondo figlio? Non è chiaro, certo è che qualcosa bolle in pentola e che la rivelazione è stata fatta in diretta a “Estate in diretta”. Nel corso della puntata di lunedì 8 luglio, il collega di Nunzia De Girolamo, Gianluca Semprini, lancia la bomba e il gossip si scatena. Ma andiamo con ordine. In studio ci sono ospiti Rosanna Lambertucci e Rossella Erra e il dibattito coinvolge i presenti sull’argomento “diventare genitori in età adulta”. Si citano esempi eclatanti come Gigi D’Alessio che domenica scorsa è diventato padre per la sesta volta a 57 anni e altri come Biagio Antonacci e Richard Gere diventati padri da grandi. La prima a commentare è Rosanna Lambertucci che sentenzia: “Le persone che fanno figli in età matura sono sicuramente dei bravi genitori”. A quel punto si inserisce Gianluca Semprini che aggiunge: “Avere figli è sempre bello. Anche a 50 anni, ma a 60 o 70? Non diventano dei nonni poi?”

“Comunque dico un’altra cosa adesso – aggiunge il conduttore – Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta nello specifico”. A quel punto l’altra ospite Rossella Erra, sempre a caccia di gossip, dice: “Oddio, Nunzia sei tu? Che bello?”. La conduttrice non risponde ma sembra annuire.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

Nunzia De Girolamo incinta? La conduttrice non ha mai negato di desiderare un secondo figlio

Un siparietto che ha lasciato i telespettatori attoniti. Non c’è stata in realtà nessuna conferma da parte di Nunzia De Girolamo, ma neanche una netta smentita e questo lascia aperto ogni scenario possibile. Che sia già incinta o che ci stia provando. La conduttrice è sposata con Francesco Boccia, senatore del Partito Democratico dal 2011, e i due hanno avuto una figlia, Gea, nata nel 2012. “Tra noi c’è un legame fortissimo e io, lo ammetto, ho mille paure irrazionali da quando c’è lei. Non riesco a farci nulla: nella vita sono soprattutto una mamma”, raccontò nel 2021 al settimanale “Oggi”. La conduttrice aveva 37 anni quando è diventata mamma per la prima volta e adesso ne ha 48, ma sembra non aver abbandonato l’idea di avere un altro figlio.

“Quando ho conosciuto mio marito non avevo come obiettivi nozze e figli – aggiunse -.  Era il 2009. Eravamo entrambi impegnatissimi: la nostra vita era senza orari, il telefono sempre acceso. Ho avuto carriera e soddisfazioni. Poi, a 36 anni, ho sentito che mi mancava qualcosa: abbiamo scelto di avere un figlio. Sognavo una bimba, e volevo chiamarla Gea”.

Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo (Foto Instagram)

“Quando ho visto mio marito per la prima volta sono rimasta colpita: il classico colpo di fulmine”

Il desiderio di avere un altro figlio è arrivato poco dopo la nascita della primogenita. “Io e Francesco avremmo fatto un altro bambino, era nei piani – rivelò nella stessa intervista -. Invece abbiamo rischiato la rottura: negli anni centrali sono riuscita a camuffare bene la rabbia e la paura, ma all’inizio, quando ho saputo di essere indagata, e alla fine, poco prima dell’assoluzione, con mio marito ho ingaggiato liti durissime”. A seguito di un’inchiesta nel 2014, Nunzia De Girolamo si è dimessa da non indagata dal governo Letta, in cui era responsabile delle Politiche agricole per le presunte irregolarità di gestione della Asl di Benevento. Nunzia De Girolamo ha raccontato anche il primo incontro con Francesco Boccia. “All’epoca ero in Parlamento ma non l’avevo mai notato. Un giorno andai a Napoli per un convegno e, appena salita sul palco, vedendolo sono rimasta colpita: classico colpo di fulmine”.

“Lui è tranquillo, riflessivo, io mi infiammo, ma abbiamo creato un buon equilibrio. Le diversità ideologiche possono essere un arricchimento. Non litighiamo mai per ragioni politiche. La politica la lasciamo fuori dalla porta di casa”, ha concluso.

Pubblicato il 10/07/2024 15:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965